Trump esce dall'ospedale per un giretto elettorale in suv

Adjust Comment Print

Donald Trump al momento "non ha complicazioni respiratorie e le sue condizioni migliorano, ma non e' ancora fuori pericolo", ma potrà tornare alla Casa Bianca: lo ha detto lo staff medico del Walter Reed Medical Center che ha in cura il presidente americano. "Non vuoi dover tornare", è stato, secondo le fonti della Cnn, il messaggio con cui i consiglieri hanno cercato di convincere Trump a restare anche se ora si sente meglio, dicendogli che un suo eventuale nuovo peggioramento dopo le dimissioni sarebbe negativo non solo per la sua salute ma anche per la campagna elettorale. Penso che faremo una piccola sorpresa ad alcuni dei patrioti che sono da tanto in strada con le bandiere di Trump. Il presidente è poi rientrato in ospedale. "Ho imparato molto sul Covid, questa è la vera scuola", aveva dichiarato Trump in un video su Twitter. Nel filmato Trump ha ringraziato anche i medici e gli infermieri del centro per il loro "lavoro straordinario". Proprio per ringraziare i fan che lo acclamavano all'esterno della struttura, Trump è uscito a bordo della "bestia", il suv presidenziale, nel quale però erano presenti anche uomini della sua sicurezza che sono quindi stati esposti al rischio contagio e dovrebbero sottoporsi alla quarantena. "Non ha febbre da venerdì e lunedì potrebbe già uscire dall'ospedale" ha ancora spiegato il team medico.

Inter, Conte: "Benevento ha meritato contro la Sampdoria"
Il calciomercato è ancora aperto, ma Antonio Conte non ne vuole parlare e, anzi, spera che si chiuda al più presto. Gara dunque ostica che lo stesso tecnico salentino presenta in conferenza stampa.

La piccola folla di sostenitori che staziona da qualche giorno davanti all'ospedale in Maryland è stata letteralmente mandata in visibilio dal presidente degli Stati Uniti, che ha fatto cenni di saluto con la mano ed è comparso in pubblico dal vivo dopo la degenza in corsia.

Comments