Amante di Elisabetta Gregoraci? Parla Francesco Bettuzzi: "Conosciuti nel 2014"

Adjust Comment Print

Affermazioni che hanno mandato su tutte le furie l'imprenditore, che ha replicato con una intervista al vetriolo, nella quale ha addirittura invitato l'ex moglie a rinunciare all'assegno di mantenimento. Come tutti sappiamo, l'imprenditore ha commentato il percorso di Elisabetta all'interno della casa nel corso di una recente intervista. L'ex marito della Gregoraci pare non fosse del tutto d'accordo che l'ex moglie entrasse nella casa più spiata d'Italia ma Elisabetta ha voluto andare per la sua strada e fare le sue scelte. Ovviamente Elisabetta può contare sull'affetto e sull'appoggio della sua famiglia e dei suoi amici.

Elisabetta Gregoraci e le nozze con BriatoreQuanto è costato il matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Briatore? Ad ogni modo, conosciamola meglio. I due si sposano due anni dopo, il 14 giugno del 2008. I due, avevano recentemente avuto una discussione. Elisabetta è anche la madrina di battesimo della figlia di Marzia. Sia la Gregoraci che Briatore hanno sempre preferito tacere riguardo alle vicissitudini interne. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, il nostro Nathan Falco che da un lato è sereno, sta bene e ti saluta, dall'altro lo sai bene che ti guarda da casa. L'ultima volta che ci siamo sentiti è stato a novembre dell'anno scorso, quando ci siamo salutati", poi ha aggiunto: "Elisabetta ha bisogno d'amore, di essere amata. "Da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos".

Una collana di perle mi ricordo sempre da mia mamma.

Domenica In Mara Venier gela Rocco Hunt: "Veramente sono sposato..."
Una Mara Venier in palla come al solito ha scandito con maestria il susseguirsi di ospiti nella sua finestra settimanale di Domenica In .

Voi unimamme cosa ne pensate di questo scambio di battute? Lei è stata la donna di un portante della mia vita, se sono cosi e anche grazie ai suoi insegnamenti.

Si torna ancora a parlare di Grande Fratello e lo si fa con quella che fino ad ora sembrava essere una delle possibili nuove coppia, ovvero la showgirl calabrese e l'ex velino Pretelli che nelle settimane hanno instaurato un feeling davvero particolare. Inizialmente Briatore voleva chiamare il figlio Falco, ma la Gregoraci ha imposto anche un secondo nome, di origine ebraica, che significa 'dono di Dio'.

Comments