Davide cambia per amore | Il falò di confronto sorprendente a Temptation Island

Adjust Comment Print

Nuovo appuntamento, stasera mercoledì 7 ottobre con Temptation Island, popolare e seguitissimo docu-reality condotto con successo su Canale 5 da Alessia Marcuzzi: colpi di scena ed emozioni, cosa accadrà a Serena e Davide dopo la richiesta del falò di confronto?

Falò di confronto tra Davide e Serena nel villaggio di Temptation Island 2020. Cosa succederà al confronto finale?

Davide, infastidito e amareggiato dal ricordo di tutti i filmati visti, chiede a Serena se abbia sentito la sua mancanza. Davide, molto nervoso, attende in piedi l'arrivo della sua bellissima fidanzata. Davide ha ammesso a Serena che è stato difficile vederla immersa in un contesto che lo infastidiva, e che è stato altrettanto difficile accettare cose che possono sembrare, o essere, per gli altri, semplici e banali, ma che non lo erano per lui, in nessun modo. Saranno usciti insieme o si saranno lasciati?

Il programma ha sin qui mantenuto tutte le promesse della vigilia e dato vita a serate emozionanti, ricche di divertimento ma anche di turbamenti da parte delle coppie, alle prese con il loro viaggio tra i sentimenti.

Elisabetta Gregoraci e Bettuzzi, il mistero del tatuaggio
Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo , Nathan Falco, che ti guarda da casa. Non vengono però spiegati i dettagli di questa lettera scritta dall'ex direttore della Renault.

Dopo quanto accaduto a Carlotta, che ha mostrato tutto il proprio risentimento e lo sconcerto per il comportamento assunto da Nello, a tenere banco è la vicenda che riguarda proprio Serena e Davide.

Il reality delle tentazioni, però, è riuscito a superare il suo diretto competitor di ieri sera su Rai 1, ovvero la partita amichevole Italia - Moldavia che ha segnato 3.766.000 e il 15% di share e che ha chiuso circa due ore prima. Io avevo bisogno di leggerezza, il problema del nostro rapporto non è solo la gelosia. "Secondo me questa è una strategia", si è lamentato Stefano. "Quindi prendi coscienza di questa cosa perchè preferisco un no adesso e non un sì per poi vederti fare gli stessi errori", afferma Serena.

La coppia dopo un primo chiarimento decide così di uscire da Temptation Island insieme, pronti a ricominciare con nuovi presupposti e voglia di costruire.

Comments