GF Vip: Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo a letto con Guenda

Adjust Comment Print

Una delle protagoniste assolute di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip attualmente in onda, senza ombra di dubbio è Elisabetta Gregoraci. La donna, in queste prime settimane passate nella casa più spiata dagli italiani, ha mostrato di avere un bel feeling con Pierpaolo Pretelli.

Sembrava quasi che fosse vero, la parte della fidanzata gelosa è calzata a pennello alla Gregoraci che ha rivestito questi panni alla perfezione, in realtà era solo uno scherzo ai danni della povera Maria Teresa che c'è cascata in pieno. Tra essi ne spiccano in particolare due in oro bianco e diamanti, su cui sono impressi il suo nome e quello del figlio Nathan Falco.

In un video che sta circolando su Twitter, si vede l'ex moglie di Briatore allontanare col sorriso Pretelli in giardino: il trentenne lucano stava provando a dare un abbraccio affettuoso alla coinquilina, ma lei l'ha frenato dicendo qualcosa di inaspettato.

Incidente a Novara, auto contro cinghiali: le vittime sono due calciatori
Sull'auto viaggiavano i due uomini più un terzo amico, dopo lo scontro con due cinghiali il mezzo è finito fuori strada. Sul luogo dell'incidente, 118 e vigili del fuoco del comando provinciale di Novara: vani i tentativi di soccorso.

Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore durante il matrimonio? "Magari fuori dalla Casa". Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può o non deve essere spezzato dalla tv", ha scritto sempre Briatore, che poi ha concluso: "Viviamo rispettandoci, ti auguro di essere felice.

In una location da sogno, tra sole, mare e musica, si è avvicinato qualcuno a portare un anello e lì, in quel momento, Flavio ha formulato la proposta.La Gregoraci ha accettato di diventare la consorte del celebre manager dopo tre anni di fidanzamento. Altri, invece, sono convinti che le sue dichiarazioni siano vere.

I ragazzi hanno organizzato un terribile scherzo a Maria Teresa Ruta al GF Vip, in quanto nulla di quanto è descritto è accaduto realmente ma è stato soltanto frutto di una burla nei confronti della conduttrice. Briatore aveva in mente questo da diversi mesi ed aveva anticipato ad Elisabetta che ad agosto le loro vite sarebbero cambiate.

Comments