Io ti cercherò, Alessandro Gassmann nella nuova fiction Rai

Adjust Comment Print

Due gli episodi in programma stasera.

Figlia di Gianluca Mara Tavarelli, il regista dietro la macchina da presa della fiction, Zoe ha già lavorato in passato con il padre e con altri registi. Valerio li rintraccia in una comunità di recupero, dove la ragazza racconta che Ettore non si è lanciato nel fiume, ma è stato gettato in acqua da due uomini; oltretutto di sabato e non di venerdì, al contrario di quanto dichiarato nel verbale. I protagonisti sono Alessandro Gassmann, Maya Sansa e Andrea Sartoretti. Si parla anche di rapporti coniugali che non sempre coincidono con il vero amore. Gassmann avrà il difficile compito di portare alla luce tutte le oscurità di un personaggio che deve fare i conti con la perdita di un figlio, isolato dai restanti membri della sua famiglia. A dare man forte a Valerio è la sua vecchia fiamma Sara, un'ex poliziotta divenuta vice questore che in passato ha commesso diversi errori.

Chrissy Teigen annuncia su Instagram di aver perso il bambino
Sono fortissime, hanno una carica emotiva senza precedenti le foto che Chrissy Teigen ha deciso di condividere sul social. Ti ameremo per sempre . "Grazie a tutti coloro chi ci hanno mandato energie positive, pensieri e preghiere".

Questa sera su Rai1, alle 21.25, debutta la fiction "Io ti cercherò" con Alessandro Gassman e Maya Sansa. Il padre, Valerio, da subito non crede a questa versione e cerca a modo suo di scoprire la verità. La donna, che era scomparsa dalla vita di Valerio, dopo la morte di suo figlio diventa per lui un punto di riferimento, sia per le indagini sia dal punto di vista umano. Così come la sua ex moglie Francesca, che lo accusa di quanto accaduto al figlio, al quale era a lungo mancata la figura paterna. Nessuno tra i conoscenti del ragazzo riesce a credere a ciò che apparentemente sembrerebbe un suicidio. È lei per prima ad accorgersi che nel catalogare la morte di Ettore come suicidio qualcosa non torna, ed è sempre lei, mossa anche da vecchi sentimenti, ad esortare l'ex-poliziotto a non mollare e ricercare la verità. Al centro della fiction il complesso rapporto di un padre che vuole chiarezza sulla morte del figlio. Dunque in quante puntate seguiamo la storia di Valerio? Emergeranno tutti i conflitti con l'ex moglie, suo fratello e anche quell'amore tenuto per molto tempo nascosto per Sara.

Comments