Plizzari positivo al coronavirus, la situazione in casa Reggina

Adjust Comment Print

Nella settimana della polemica per Juventus-Napoli emergono infatti nuovi positivi al Covid-19 tra i club di Serie A e Serie B. In particolar modo, dal ritiro della Nazionale Under 21, sono emersi oggi tre nuovi positivi, che hanno fatto saltare la gara in programma oggi contro l'Islanda.

Arriva il comunicato ufficiale del Milan che conferma le indiscrezioni delle ultime ore: anche Gabbia è risultato positivo al virus.

Gabbia del Milan e Plizzari della Reggina sono i contagiati fra gli azzurrini mentre Radu è stato trovato positivo al tampone alla Pinetina dopo i controlli effettuati giovedì.

Calciomercato Juventus - Chiesa è ufficialmente bianconero
Chiesa era atteso questa mattina a Torino per svolgere le visite mediche, ma i piani sono cambiati. Mi piace la Fiorentina e mi piace Firenze , una bellissima città.

Il caso di positività del difensore rossonero sarebbe stato rilevato in Under 21, quindi uno dei due positivi comunicato oggi.

Due calciatori e un membro dello staff dell'Under 21 erano risultati positivi al COVID-19 dopo il tampone effettuato ieri all'arrivo in aeroporto.

La partita tra Islanda e Italia è stata rinviata dopo i casi nella Nazionale azzurra.

Comments