Tv: designer piemontese Giordano veste protagonisti Mare Fuori

Adjust Comment Print

Nelle Terza Puntata di Mare Fuori abbiamo fatto la conoscenza di Gemma, una ragazza di Rimini, che per vendicarsi degli abusi subiti da lei e da sua sorella, è finita in carcere per scontare la sua dura pena.

La serie sul carcere minorile, Mare Fuori, da stasera in prima serata su Rai2, sceglie il brand Stories Milano del designer piemontese Stefano Giordano per vestire i protagonisti. L'adolescenza dell'attrice è molto diversa da quella del personaggio in quanto ha avuto genitori che l'hanno lasciata libera di fare le sue scelte, ma anche di sbagliare dal momento che dagli errori si impara.

Quest'ultimo, invece, ha trovato una ragione per resistere dopo aver scoperto che diventerà padre, ma su di lui pende ancora la minaccia di una vendetta dei Valletta, la famiglia a cui apparteneva il giovane che ha ucciso per difendere la sua fidanzata. Filippo consegna la lametta alla direttrice, ma Paola non riesce a fargli rivelare da chi voleva difendersi. La serie è diretta da Carmine Elia, co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Antonio D'Aquino, Massimiliano Caiazzi, Giacomo Gorgio, Ar Tem, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo e Anna Ammiratio. Inevitabile che il malumore inizi a diffondersi tra le celle, con molti che pensano che ad aver preso la lametta sia stato Carmine. Carmine lo mette in guardia: l'amicizia che Ciro gli sta offrendo si chiama "appartenenza" al "sistema": si è in debito per ogni favore ricevuto. Pino gli vuole dare una lezione, ma Ciro sembra avere altro in mente per il Chiattillo.

Coronavirus, Lorenzin (Pd): "Sono positiva: il Covid è una brutta bestia"
In un video postato su Facebook ha poi aggiunto: "Ho un po' di febbre e un po' di mal di gola ma la situazione è tranquilla". Questo ti fa capire come è facile contrarlo. "Anche in macchina io indosso sempre la mascherina ma è un ambiente piccolo".

L'attrice afferma che "Mare fuori" è una serie sulla speranza con i ragazzi che sognano la libertà e gli adulti che sbagliano.

Edoardo inizia a corteggiare Teresa. Nel femminile l'ingresso di Gemma ha catalizzato l'attenzione di Viola che l'ha scelta come vittima designata.

Mare Fuori ha esordito il 23 settembre su Rai 2 e non smette di attirare pubblico su di sé.

Comments