Anticipazioni Beautiful dal 12 al 16 ottobre: trame settimana prossima

Adjust Comment Print

Nelle puntate andate in onda nei giorni scorsi abbiamo potuto vedere che Liam e Hope, dopo aver finalmente scoperto l'inganno architettato dal dottor Reese con la complicità di Flo ed aver così sottratto loro la piccola Beth, abbiano potuto finalmente riabbracciarla e tornare ad una vita serena e felice.

Hope ringrazia il piccolo Douglas per aver detto la verità e si scusa con lui per non avergli creduto subito riguardo Beth. Il figlio di Caroline, infatti, ha tentato con ogni mezzo di farle capire che Phoebe era in realtà sua figlia.

Dando uno sguardo a ciò che accadrà nella puntata dell'11 ottobre Brooke apprezzerà il gesto di Steffy che con forza e coraggio, avrà lasciato che Hope e Liam portassero via con loro Beth.

Hope apparirà incontenibile dalla felicità mentre Vinny sarà profondamente preoccupato per il coinvolgimento di Thomas nello scambio delle culle. Thomas dovrà affrontare le conseguenze e pagare per i suoi sbagli. Bill, Katie, Will vanno a far visita alla piccola Beth.

Juventus-Napoli, il caos continua: gli azzurri rischiano una penalità in classifica
E questo chiarimento è arrivato: se tutta la squadra non resta isolata, il rischio di una crescita del contagio è forte . Ma alla base della decisione del Napoli , di non partire alla volta di Torino , ci sarebbero ben quattro documenti.

Ridge riceve una telefonata in cui gli comunicano l'arresto del padre di Zoe. Infine, Liam e Hope torneranno a casa con la piccola Beth. In un momento di fragilità, mette da parte la corazza da duro e fa una dichiarazione affettuosa al figlio e alla nipote.

Brooke e le sue sorelle saranno col piede di guerra nei confronti di Flo. Mentre discutono animatamente dell'accaduto, interviene Shauna. Per la donna la sua colpa è più grave perchè si è approfittato della situazione per i suoi sporchi fini.

Intanto Flo continuerà ad essere vittima di rimorsi di coscienza.

Steffy è troppo stordita per impedirgli di andarsene con la sua bambina, ma appena riesce a riacquistare un po' di lucidità si reca a casa di Brooke decisa a riprendersela. Shauna vuole fare breccia nel cuore di Ridge poiché è ossessionata dall'uomo, mentre Zeo vuole rientrare alla Forrester con tutta se stessa e non accetta di essere stata cacciata da Ridge e Brooke per aver coperto Flo e Reese sulla questione Beth. Al contrario, sono tutti compatti nell'idea che non debba esserci alcuna tolleranza nei confronti della ragazza. Purtroppo la famiglia Forrester- Logan-Spencer ripudierà la Fulton, accusandola di rapimento e frode.

Comments