Calciomercato Juventus, Commisso al veleno | "Nemmeno una telefonata"

Adjust Comment Print

"Questo non si farà".

Presentazione del nuovo centro sportivo della Fiorentina.

Quanto addolora vedere episodi come quelli che hanno coinvolto Chiesa e il fratello?

Elezioni Usa 2020, Trump e Biden, dibattito in video da remoto
Pence ha insinuato poi che Biden abbia "plagiato" il suo piano anti covid da quello dell'amministrazione. " Mike Pence sta facendo benissimo! ".

Il patron viola ha una serie di progetti in cantiere, tra cui la costruzione di un nuovo stadio. Rispondendo ad alcune domande ai microfoni di TMW, l'operatore di mercato avrebbe espresso le sue perplessità in merito all'affare della Vecchia Signora con la Viola: "L'unico dubbio poteva essere che la Juventus avesse fatto un passo indietro nel momento decisivo: solo loro potevano far saltare tutto". Ma voglio dire pure un'altra cosa.

"Il centro sportivo - ha sottolineato Marco Casamonti, dello studio Archea & associati, che ha curato il progetto - accoglierà tutti, sarà una congiunzione di generi e generazioni".

Ottanta milioni di euro per un centro sportivo dove, su una superficie di 25 ettari, vivranno e lavoreranno 400 persone: sono i numeri del centro sportivo della Fiorentina che nascerà a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze, entro la fine del 2021. Cosi la Fiorentina offre il rinnovo al calciatore, per una cifra a salire che parte dai 3 milioni e che arriva a ben 5 milioni netti a stagione, con questa cifra arriva finalmente l'intesa. Ci saranno molte foresterie, sarà bellissimo.

Comments