Gf Vip: Maria Teresa confessa un tentato stupro, la regia stacca

Adjust Comment Print

Maria Teresa Ruta choc al Grande Fratello Vip 5, il reality show condotto da Alfonso Signorini: "Ho subito un tentato stupro". Dopo essere finita in nomination per la seconda puntata di fila, stamattina la Ruta si è lasciata andare ad una confessione molto dolorosa sul suo passato, resa in camera da letto a Tommaso Zorzi, che ha ascoltato attonito, senza proferir parole.

"Devo pensare alle cose belle che ho, ho una casa, una mamma, un fratello, una famiglia stupenda.Ho una famiglia stupenda e non si può volere tutto dalla vita. Io mi dimentico tutto quello che di brutto può essere successo, non voglio sapere", ha dichiarato Maria Teresa Ruta prima di svelare a Tommaso Zorzi quel vuoto che ormai la tormenta da anni e che è riaffiorato nel bunker di Cinecittà. Dopo che hanno tentato di stuprarmi, io avevo 20 anni e ho fatto l'amore a 24 col papà di Guenda. In particolare, oggi Maria Teresa Ruta ha condiviso un momento delicato con Tommaso Zorzi. Una prima volta speciale, avvenuta con Amedeo Goria, noto giornalista con il quale Maria Teresa è stata sposata dal 1987 al 2004. Quattro anni ci ho messo a risolvere il problema.

Coronavirus, Lorenzin (Pd): "Sono positiva: il Covid è una brutta bestia"
In un video postato su Facebook ha poi aggiunto: "Ho un po' di febbre e un po' di mal di gola ma la situazione è tranquilla". Questo ti fa capire come è facile contrarlo. "Anche in macchina io indosso sempre la mascherina ma è un ambiente piccolo".

"Era il 14 agosto 1977". Proprio mentre ero di ritorno, a pochi metri dal palazzo in cui alloggiavo, mi sono imbattuta in due ragazzi di 20 anni o poco più. Le cause dell'astio della donna nei confronti del ragazzo non sono ancora tuttavia ben chiare. L'eliminato uscirà dalla casa lunedì, dopo che il televoto che vedeva Myriam come eliminata è stato rimandato alla settimana prossima. "Capisco difendere ma fai il gioco", ha commentato Stefania Orlando. Poi il più cattivo dei due, che aveva capelli biondi e ricci, ha detto: "Adesso con questa qui ci divertiamo". La showgirl ha ammesso di non avere nulla contro il giovane, ma la realtà sembra diversa.

Comments