X Factor 2020: svelate le categorie dei giudici

Adjust Comment Print

X Factor Italia 2020- le anticipazioni.

A Emma sono stati assegnati gli under uomini.

È poi la volta di Mika che preparerà la squadra degli Over e che ha le idee chiare su chi può ottenere un posto tra i migliori di questa categoria.

Plizzari positivo al coronavirus, la situazione in casa Reggina
Nella settimana della polemica per Juventus-Napoli emergono infatti nuovi positivi al Covid-19 tra i club di Serie A e Serie B. Il caso di positività del difensore rossonero sarebbe stato rilevato in Under 21 , quindi uno dei due positivi comunicato oggi.

Hell Raton, Mika, Manuel Agnelli ed Emma Marrone, dopo essersi emozionati e arrabbiati con le audizioni, durante il primo appuntamento dei bootcamp di X Factor 2020, conosceranno la categoria con cui dovranno lavorare durante i live.

Al via i Bootcamp della quattordicesima edizione di X Factor. Chitarra, loop machine, testo originale nel suo stile, il concorrente ha fatto letteralmente divertire Mika - mentore della sua categoria, quella degli Over - ma anche gli altri giudici che guardavano lo spettacolo dalla TV al fianco di Alessandro Cattelan, che dal canto suo ha particolarmente apprezzato la naturale propensione al sense of humor. Per ciascun componente e fino all'ultima esibizione ciascun coach potrà effettuare dei cambi attraverso il famelico 'switch'.

Saranno queste le categorie assegnate o avrà indovinato il pubblico? Il giudice trapper ha ricevuto il testimone delle Under Donne. Non è stato un compito facile quello assegnato a Manuelito che ha rotto il ghiaccio in questa puntata. Tra momenti di commozione e qualche appunto tecnico le cinque ragazze che hanno ottenuto una sedia da parte di Hell Raton sono state: Casadilego, CMQMartina, Ale, Daria Huber, Mydra. Come speiga la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è possibile rivedere la puntata di X Factor 2020 stasera in chiaro in prima serata su TV8. A questo punto, per capire quali saranno i nomi dei 20 concorrenti che si andranno a giocare il tutto per tutto alla fase del Last Call, bisognerà attendere giovedì 15 ottobre, quando Emma Marrone e Manuel Agnelli renderanno note le loro scelte.

Comments