Verissimo, puntata del 10 ottobre: video intervista a Can Yaman

Adjust Comment Print

Sono ovviamente solo ipotesi, ma considerando che gli indizi sono tanti e i vuoti ancora di più, le fan possono permettersi il lusso di immaginare qualunque cosa al momento.

Can Yaman altezza: è alto 183 cm.

E così non si esclude che, dopo la presenza di Can Yaman nel salotto di Verissimo, la prossima settimana possa toccare proprio alla Ozdemir raccontarsi in esclusiva alla conduttrice Silvia Toffanin.

Continua per Can Yaman il tour negli studi televisivi italiani!

Si è raccontato senza filtri, Can Yaman a Verissimo, sfoggiando un italiano perfetto.

Can Yaman e Demet Özdemir sono legati da un rapporto speciale che non si è trasformato in amore.

A quel punto Can verrà prelevato dal suo ufficio e finirà in carcere: la situazione per Divit non sarà per niente positiva ma c'è da scommettere che Sanem non resterà a guardare e si darà da fare per averlo di nuovo in libertà.

Tv: designer piemontese Giordano veste protagonisti Mare Fuori
L'attrice afferma che " Mare fuori " è una serie sulla speranza con i ragazzi che sognano la libertà e gli adulti che sbagliano. Nel femminile l'ingresso di Gemma ha catalizzato l'attenzione di Viola che l'ha scelta come vittima designata.

Una notizia bomba quella che l'attore turco ha confessato a Verissimo.

L'attore racconta alcuni tratti della sua personalità: "Di natura sono molto tranquillo e mi godo le occasioni che ricevo, mi piace mettermi in occasioni diverse, ho imparato a controllare la mia emozione". Ecco, ma cosa sappiamo esattamente di lui? La prima a C'è Posta Per Te, che andrà in onda a gennaio su Canale Cinque, e la seconda che ha registrato è stata con Silvia Toffanin.

Ancora una volta la partecipazione dell'attore al programma di Maria De Filippi è stata un grandissimo successo e Can Yaman ringrazia il popolo italiano per l'accoglienza che gli regala ogni volta. È possibile infatti che Can Yaman sia fidanzato?

Can Yaman fidanzata: Can Yaman al momento è single, anche se si dichiara "aperto all'amore". Lo stupore di Silvia Toffanin per il suo italiano impeccabile ha trovato risposta nell'infanzia di Yaman che ha sempre avuto una passione per le lingue. Ma è con l'attuale messa in onda di Daydreamer - Le ali della libertà che ha conquistato pubblico e critica.

Alla domanda se gli piacerebbe diventare papà, Can risponde in modo affermativo e dai suoi 31 anni aggiunge: "ma per ora non ci penso".

Can Yaman peso: pesa circa 80 kg. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l'attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Non ci rimane quindi che aspettarci sempre nuove sorprese da parte sua!

Comments