Corona: la denuncia di Moric, usa figlio come merce scambio

Adjust Comment Print

La modella ha voluto rompere il silenzio su Instagram, diffondendo un audio choc di Fabrizio Corona, suo ex. Al centro la decisione del figlio 18enne Carlos di vivere con il padre e non con la Moric. Quest'ultimo, da poco diciottenne, è il protagonista dell' agghiacciante telefonata che Nina Moric non ha esitato a rendere pubblica, lasciando tutti basiti.

Poche ore fa, Nina Moric ha pubblicato l'audio di una telefonata con Fabrizio Corona e il loro figlio, Carlos Maria, in cui emergerebbe il contorno di un rapporto fortemente incrinato.

"Questi file audio sono stati consegnati alla Procura con la richiesta di procedere nel caso fossero riscontrati dei reati -spiega il legale della modella - Carlos spesso chiamava la madre lamentandosi di non voler andare a 'Verissimo' o di non voler fare video e audio che gli venivano richiesti dal padre", conclude. "Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo quello che continuo a passare". Tra queste: "Sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa, prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più". "Ai posteri l'ardua sentenza".

Valentino Rossi partirà decimo, ma la rimonta è possibile
Settimo posto per la Honda LCR di Takaaki Nakagami che ha tagliato il traguardo davanti a quella ufficiale di Stefan Bradl. Nella prima a sinistra siamo entrati tutti tranquillamente, ma poi la moto è partita dietro di me .

"Io voglio stare con te questa è la verità perchè tu sei una persona che mi può aiutare ad essere una persona più buona e migliore perchè purtroppo io stando con il male imparo il male". "Non entro nelle dinamiche familiari di cui si discute in queste ore e nel contenuto di alcune telefonate pubblicate, però una cosa la voglio dire", ha premesso la 46enne, giudice di 'Ballando con le Stelle'.

Un durissimo colpo per mamma Nina che proverà in tutti i modi a tranquillizzarlo e a rasserenarlo, facendogli presente che non lo ha abbandonato e che lo proteggerà per sempre. Si sente Nina singhiozzare, la quale ad un certo punto chiede al figlio: "Ti sta minacciando Carlos?". "Lo so mamma, so tutto -ammette Carlos- Non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione". Voglio solo tornare da te. Una lunga chiamata della durata di cinque minuti fra la showgirl e Fabrizio Corona che questa volta è andato davvero oltre arrivando perfino a minacciarla di morte.

Comments