Juventus, Sergio Ramos colpo a zero

Adjust Comment Print

Il 34enne potrebbe essere giunto alla conclusione della sua esperienza con i Blancos e dopo più di 15 anni avrebbe la chance di gettarsi in una nuova sfida, forse l'ultima della sua gloriosa carriera. Il prolungamento contrattuale di Sergio Ramos con il Real Madrid rischierebbe di saltare e di fronte ai tentennamenti del classe 1986 alcune big europee potrebbero farsi avanti per provare il colpo a parametro zero. La presenza di Cristiano Ronaldo in rosa infatti potrebbe risultare cruciale.

Calciomercato Juventus, Commisso al veleno | "Nemmeno una telefonata"
Quanto addolora vedere episodi come quelli che hanno coinvolto Chiesa e il fratello? Il patron viola ha una serie di progetti in cantiere, tra cui la costruzione di un nuovo stadio.

Un profilo che non ha certo bisogno di presentazioni: il capitano del Real Madrid vanta nel suo palmares qualsiasi trofeo possibile, dalla Champions League fino al mondiale. Un profilo che potrebbe arrivare a zero e viste le sue qualità, affiancato ai difensori della Juventus potrebbe, davvero, dare quel contributo in più. Lo spagnolo non sarebbe però solo corteggiato dai bianconeri, su di lui c'è anche il Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da El Chiringuito Tv', i discorsi per il rinnovo sono tutt'altro che spianati. Oltre a Paul Pogba, i bianconeri avrebbero nel mirino anche un giovane talento della Nazionale spagnola, Dani Olmo.

Comments