Maria De Filippi, intervista a Domenica In: "Io, gelosa di Maurizio Costanzo"

Adjust Comment Print

Mara Venier è stata giudice popolare di Tu sì que Vales per tre edizioni consecutive. Diversi gli argomenti: dal rapporto con i genitori e la morte di suo padre alla storia d'amore con Maurizio Costanzo. "MI sono auto-truccato, in Rai non c'è trucco e parrucco".

Ha preso di mira anche Maria De Filippi Striscia la Notizia: nella puntata di oggi, lunedì 12 ottobre 2020, del seguitissimo TG satirico dell'access primetime di Canale5 firmato Antonio Ricci e condotto da Ficarra e Picone, è stata trasmessa infatti una piccola gaffe commessa da Maria De Filippi ieri con Mara Venier, in occasione della sua ospitata a Domenica In.

Domenica In, Maria De Filippi con la voce rotta in diretta televisiva. Staremo a veder cosa diranno i dati sugli ascolti.

Domenica In De Filippi
Domenica In, Maria De Filippi con la voce rotta: la conduttrice non si trattiene in diretta

Parlando del trasferimento a Roma insieme al padre, De Filippi ha spiegato alla Venier: "Volevo fare magistratura, ho tentato anche il concorso una volta sola". La conduttrice pavese ha concesso alla collega Mara Venier, a cui la legano profonda stima e amicizia, una lunga intervista che noi proviamo a riassumere e ripercorrere attraverso i quattro momenti che ci hanno divertito, emozionato e sorpreso di più. Sarà una bellissima chiacchierata tra amiche vere. "Il pubblico è abituato a vederti come una donna forte, scopritrice di talenti". A cominciare, appunto, dall'inizio della storia con Costanzo: "A Venezia, quando mi ha conosciuto, mi mise in imbarazzo". Qui lei non riesce a nascondere la commozione. Il loro matrimonio naufragò dopo non molto, il giornalista si innamorò di una segretaria della Mondadori. Sinceramente, Mara, tu lo sai, non ne sapevo nulla. Lui mi disse: 'La prego, se si può spostare, vorrei evitare fotografie con lei'.

La Venier è molto sincera e, anche quando c'è qualcosa che non va, va dritta al punto senza usare mezzi termini o mezze parole e per questo piace molto perché risulta una persona vera. "Io ero l'amante e siamo stati scoperti, quel giorno per me fu un disastro", rivela. Maria ha parlato di tantissime cose, ma l'aneddoto che ha catturato i fan è stato quello su Maurizio Costanzo.

Su Netflix in arrivo "Mank", il nuovo film di David Fincher
Mankiewicz sarà disponibile a novembre in alcune sale selezionate, per poi essere pubblicato in streaming il prossimo 4 dicembre . Mankiewicz , lo sceneggiatore di Quarto potere , e alla sua battaglia con il regista Orson Welles per avere il nome sul copione.

Comments