Morto il papà di Francesco Totti: aveva contratto il Coronavirus

Adjust Comment Print

Da un po' di tempo era ricoverato a Roma, precisamente allo Spallanzani a causa della sua positività al Covid-19.

Negli ultimi anni si era dedicato a Cristian, primo figlio di Francesco e di Ilary Blasi, prossima conduttrice dell'Isola dei Famosi su Canale 5, ed era facile incontrarlo su molti campi della periferia romana, dove il nipote giocava con la maglia delle formazioni giovanili della Roma. Non posso che dire forza Francesco!

L'ex capitano dell'A.S. Roma la prossima settimana dovrebbe essere protagonista di un incontro col pubblico alla Festa del Cinema di Roma, ma l'evento, a questo punto, resta da confermare. Una malattia che viene dalla Cina, che non si è riusciti a gestire. Messaggio straordinario, ma ancora più toccante da leggere ora, che lo Sceriffo non c'è più. Così quando arriva il dolore immenso pensi di saperlo gestire e invece ti rimane addosso e ti fa anche cambiare.

PlayStation 5: gli sviluppatori rispondono alle domande della community
Il filmato è lungo 7 minuti e ci permette di vedere da vicino ogni dettagli fino a oggi conosciuto sulla console. Davanti abbiamo due porte USB , di diverso tipo: una è Type C (SuperSpeed 10 Gbps) e una Type A (Hi-Speed).

Francesco Totti amava molto il padre e più volte sottolineava quanto era importante per lui e quanto fosse stato importante per la sua carriera da giocatore e non solo.

A Trigoria era per tutti lo 'Sceriffo'.

Francesco Totti sta affrontando nel privato il dolore per la morte di papà Enzo a cui, in passato, ha sempre riservato parole speciale e ricche d'amore.

Comments