Cristiano Ronaldo positivo al Covid, titolo Juventus cade a -3%

Adjust Comment Print

I suoi compagni di squadra, per il momento, sono tutti negativi. Niente aereo per Torino, niente gara contro la 'Vecchia signora'. C'è stato il caso del Genoa, avesse fatto lo stesso il Napoli... allegria, tutti positivi.

Cristiano Ronaldo è positivo al Covid: la notizia arriva dal Portogallo. CR7 ora salterà la prossima partita della Nations League del suo paese contro la Svezia in programma domani.

Domenica In: Mara Venier e Maria De Filippi: accoglienza da Regine
In quel periodo la De Filippi ha raccontato come lei e suo fratello andavano di continuo in ospedale. Si sono conosciuti quasi trent'anni fa, quando lei ha iniziato a lavorare per lui a Roma.

Cristiano Ronaldo è positivo al Covid-19, sembrano profetiche le parole del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. L'asso portoghese della Juventus, come informa in una nota la federazione portoghese, ha contratto il Coronavirus in nazionale ed è già in isolamento nel proprio paese dove era impegnato con la Nazionale.

Il commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos aveva impiegato CR7 nella scorsa partita contro la Francia, terminata 0-0. Pochissimi minuti fa è arrivata una notizia che riguarda uno dei campioni assoluti del campionato italiano: Sky fa sapere che la federazione calcistica portoghese ha annunciato l'esito del tampone di Cristiano Ronaldo.

Comments