Milan, Ibrahimovic ancora positivo al Coronavirus

Adjust Comment Print

Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione e si aggiunge agli altri casi accertati di: Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini e Radu.

Si avvicina sempre più il derby Inter-Milan e una ventata di ottimismo accarezza Pioli che spera di poter rivedere al più presto in campo Romagnoli, Ibrahimovic e Rebic.il difensore a breve ritornerà ad allenarsi con i rossoneri in gruppo, Zlatan attualmente è asintomatico ma ancora positivo, mentre per il gomito del croato è corsa contro il tempo.

Zlatan Ibrahimovic è ancora positivo al Covid-19. Il campionato di serie A è infatti al momento fermo per gli impegni delle Nazionali e alla ripresa il Milan affronterà l'Inter il 17 ottobre alle 18.

Nuovo Dpcm, parla Conte: "Cercheremo di approvarlo già questa sera"
Anche di questo si deve tenere conto, ritenendo comunque importante il diritto delle Regioni a muovere con misure autonome. Se poi però c'è una festa privata tra quegli stessi ragazzi nel pomeriggio, rischiamo di vanificare tutti questi sforzi.

Il prossimo impegno del Diavolo, però, è il derby Inter-Milan e Ibrahimovic vuole esserci a tutti i costi.

Un vero e proprio scontro diretto al vertice che potrebbe dire quali saranno gli obiettivi delle due squadre meneghine. C'è davvero la possibilità che ci sia stata un'interferenza dell'ASL a Milano come è successo al Napoli? I quattro negativi si allenano individualmente e poi mangiano e fanno la doccia in camere singole per evitare contatti, come da protocollo. Basti pensare a quanto accaduto a Napoli e Juventus sulla questione dell'isolamento fiduciario, con gli Azzurri che entrano nella bolla di Castelvolturno dopo giorni di attesa per preparare al meglio la struttura e i bianconeri che ha visto sette giocatori lasciare il J Hotel per tornare.in patria o anche all'estero.

Comments