Vettel ha scelto: "Mi dispiace Lewis, ma Schumi era più forte"

Adjust Comment Print

Lewis Hamilton e le Mercedes dell'era turbo-ibrida hanno dimostrato di essere imprendibili anche per l'asso di Heppenheim, che dopo sei stagioni passate alla corte di Maranello, ha deciso di mettersi quest'esperienza alle spalle sposando l'ambizioso progetto targato Aston Martin.

Il quattro volte campione del mondo di Formula 1 non ha sensazioni negative al volante della Ferrari SF1000, seppur non sia al livello che desidera: "Non mi sono trovato troppo male".

Sull'ennesimo record di Hamilton ha espresso il suo personale punto di vista Sebastian Vettel. Ci siamo presi dei rischi, forse troppi ed è stato difficile poi con l'uscita della safety-car.

Sebastian Vettel sulla sua esperienza in Ferrari: “Se devo giudicarmi in modo duro e onesto, ho fallito”
F1 GP Eifel, Vettel: “Con questa Ferrari non posso fare di più”

"Senz'altro con la macchina che ho non potevo fare di più". Era da diverse gare infatti che non si vedeva una Rossa nelle prime posizioni, segno che gli aggiornamenti portati in pista in questo weekend stanno finalmente funzionando. Ha raggiunto un numero di vittorie che mai avrei pensato sarebbe stato raggiunto. Ma anziché abbattersi, Seb vuole essere positivo, riconoscendo che anche da tutto ciò ha avuto modo di crescere e imparare. Tuttavia - ha precisato il 33enne di Heppenheim -, devo dire che Michael sarà sempre il mio eroe. Oltre a questo, aveva un'incredibile etica del lavoro, ma credo che sia la combinazione delle due cose che per me spicca. Magari tra 15 o 20 anni avrò un'ammirazione maggiore per lui.

E se non è piaciuta la gara di Charles, non si può giudicare quella di Sebastian Vettel: il tedesco è partito con la mescola hard, la meno adatta per il freddo del Ring.

Alcune vecchie Lire valgono una fortuna, scopriamo quali
Il primo pezzo, il pezzo di prova, ha l'iscrizione PROVA incisa nell'angolo inferiore destro della facciata che mostra l'olivo. Viene chiamata anche come 10 lire Olivo perché su una delle due facciate è presente un piccolo ramoscello d'olivo.

Comments