Eleonora Daniele in lacrime dopo lattacco di Fedez Mi stanno bullizzando

Adjust Comment Print

Secca e a stretto giro la risposta del Codacons: "L'associazione esprime solidarietà alla conduttrice Rai Eleonora Daniele, aggredita e insultata sul web da Fedez solo per aver posto ieri una domanda su Chiara Ferragni -dice il presidente Carlo Rienzi all'Adnkronos- l'arroganza del rapper, totalmente incapace di accettare critiche od opinioni diverse dalla sua, rappresenta una deriva estremamente pericolosa e che, considerato il suo forte seguito sui social, rischia di avere effetti disastrosi nella campagna contro la violenza in rete".

Nuovo video di Chiara Ferragni incinta insieme con il marito Fedez e il figlio Leone, quest'ultimo annuncia: "Non è un dinosauro".

Norme anti-Covid: Conte e Speranza firmano il nuovo Dpcm
La discriminante principale in merito alla nuova stretta anti Covid-19 sarà in merito alla regolamentazione delle attività. Restrizioni anche per bar e ristoranti , con chiusura alle 24 :00 e divieto di consumare al di fuori dei locali .

Simona Ventura, presente in collegamento durante la puntata, si è subito schierata dalla parte della Ferragni, ricordando l'impegno della ragazza (e del marito Fedez) nella raccolta fondi che ha generato oltre 4 milioni di euro. Tra queste c'è anche quella di Fedez. "Trasmettere quello che i critici hanno definito 'un film di propaganda nordcoreano' violerebbe le più basilari norme del servizio pubblico, e darebbe il via a inevitabili azioni legali contro la rete per i danni prodotti agli utenti finanziatori dell'azienda". Abbiamo parlato spesso di loro anche durante il lockdown" ha detto la presentatrice, aggiungendo: "Da mamma voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori. "Quell'immagine sacra l'ha fatta un artista che si chiama Francesco Vezzoli ed è uno dei più importanti artisti italiani che ha mostre in tutto il mondo", continua ancora il rapper. E si era sfogato tramite Instagram Stories. Come se fosse il dovere degli influencer dare informazione riguardo ad argomenti sociali e nazionali... "E allora ciao, ci rivedremo nei social", ha concluso.

Oggi, poi, durante la nuova puntata di Storie italiane ha ribadito le sue scuse, aggiungendo però di essere stata bersaglio di haters che hanno fatto del bullismo nei suoi confronti e chiedendo l'aiuto proprio di Fedez per condannare questo atteggiamento. Bullismo nei miei confronti. Un fenomeno che, lo sapete bene, è molto pericoloso. Noi ne parliamo tantissimo in questa trasmissione, combattiamo il fenomeno degli odiatori da tastiera, odiatori del web. Sono certa che Fedez da oggi ci aiuterà in questo.

Comments