Gf Vip 5 concorrente gay: Signorini accontenta Tommaso Zorzi

Adjust Comment Print

Non si capisce chi sia il destinatario di tale rimprovero ma l'ordine che arriva dal GF è chiaro: evitare di soffermarsi a parlare di fatti inerenti i giorni immediatamente precedenti l'ingresso nella Casa. Nella nuova stagione del programma per la seconda volta consecutiva è al timone della conduzione Alfonso Signorini, che è stato dunque promosso per questo importante incarico. Ringrazio i dirigenti e gli addetti ai lavori dell'ospedale Casalpalocco che mi sono stati molto vicini. Tra l'altro è una persona con cui lui ha già fatto una vacanza in Sicilia questa estate e che già doveva entrare nella Casa ma che all'ultimo è stato scartato.

La diretta su Mediaset Extra del Grande Fratello Vip - il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini - si è improvvisamente interrotta per lasciar spazio ad un'ospite di Stasera Italia. Infine, anche la modella marocchina ex di Alex Belli, ha rivelato alcune curiosità sulla stessa modella: hanno vissuto insieme a Milano per quattro anni e, poiché il contratto era intestata a lei, si è dovuta accollare tutte le spese casalinghe.

Giro d'Italia, Demare fa il tris in volata. Almeida sempre in rosa
Oggi tappa con ampi tratti nervosi prima di arrivare a Vieste: volata probabile, non del tutto scontata. La "guerra" è iniziata d'istinto così, spargendo energie su una strada che doveva essere tranquilla.

Nella casa dovrebbero entrare almeno altri due concorrenti, e durante l'ultima puntata di "Casa Chi" Alfonso Signorini ha svelato di voler accontentare Tommaso Zorzi: "Un nuovo ragazzo gay entrerà presto nella casa del GF Vip". Poi il nero e finalmente le immagini dalla casa dalla porta rossa. Lo scopriremo solo nelle prossime settimane, quando il nuovo inquilino farà il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Signorini, però, ha tenuto a specificare che avendo voluto accontentare la richiesta di Tommaso Zorzi, era inevitabile far conoscere da subito la sua omosessualità.

Gli autori del reality, infatti, sono pronti ad accogliere nel gruppo di vipponi delle new entry che scombussoleranno gli equilibri già precari.

Comments