Italia-Olanda, le probabili formazioni: nessun viola dall’inizio, nuova chance per Chiesa

Adjust Comment Print

Allo Stadion Bilino Polje di Zenica il calcio d'inizio dell'incontro è previsto per le ore 18. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. La sfida di Bergamo sarà visibile in diretta e in esclusiva su Rai 1.

Questa sera va in scena Italia-Olanda, di cui fanno seguito le probabili formazioni, gara valida per la quarta giornata di Nations League.

L'Olanda anche è stata sconfitta in settimana, ma in amichevole contro il Messico. Il ct azzurro Mancini punta sul tridente Chiesa, Immobile e Pellegrini davanti. Lazzari out per infortunio.

Juventus, Sergio Ramos colpo a zero
Oltre a Paul Pogba , i bianconeri avrebbero nel mirino anche un giovane talento della Nazionale spagnola, Dani Olmo . Lo spagnolo non sarebbe però solo corteggiato dai bianconeri, su di lui c'è anche il Paris Saint Germain .

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Ake; F. De Jong, Van de Beek, Wijnaldum; Memphis, L. De Jong, Promes.

Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Pellegrini A disp.: Sirigu, Cragno, Acerbi, Mancini, Biraghi, Florenzi, Sensi, Locatelli, Berardi, El Shaarawy, Caputo, Kean CT.: Mancini R.

Comments