Le Iene, Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: all'ultimo secondo salta la conduzione

Adjust Comment Print

La Marcuzzi è risultata positiva al Covid 19 dopo essersi sottoposta ai controlli settimanali a cui si sottopone l'intera redazione delle Iene prima della diretta. "E quindi per precauzione e per mettere in sicurezza la mia famiglia e tutte le persone che stanno con me, quindi anche voi, ho fatto il test rapido". "Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva", ha spiegato Alessia. L'annuncio della conduttrice della trasmissione Mediaset.

Mia, 8 anni, è nata nel 2011 dalla relazione di Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti ed è la figlia più piccola della showgirl, che nel 2001 era già diventata madre di Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi. Al momento sembrerebbe proprio di no, dal momento che nessun altro membro del cast, degli inviati o di altre parti dello show sembra essere entrato in contatto con il virus, tuttavia in queste circostanze la calma e la sicurezza non è mai troppa. Ecco di che cosa parliamo. Perché? Beh, la risposta è davvero semplice: dopo tantissimi anni dall'inizio della sua conduzione, Alessia Marcuzzi non era presente in studio. Niente conduzione in coppia, allora, per la puntata di questa sera de Le Iene Show. Un evento più unico che raro, c'è da dirlo. Alessia, come ha spiegato Nicola Savino aprendo la puntata del 13 ottobre, non ha sintomi. Ogni martedì mattina infatti i conduttori e tutti gli addetti ai lavori a Le Iene fanno i dovuti controlli per andare in onda in tranquillità. "E' una carica virale veramente molto molto bassa" ha precisato.

È arrivato il nuovo Dpcm sul coronavirus: ecco cosa contiene
Alle cerimonie come matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e funerali potranno partecipare non più di 30 persone. Mascherine: d'ora in poi è obbligatorio portare la mascherina in ogni luogo che non sia la propria abitazione.

La conduttrice delle Iene Alessia Marcuzzi è risultata positiva al coronavirus.

Alle 18 circa, infatti, arriva tale indiscrezione, segnalata da Libero Quotidiano, che sta facendo discutere e preoccupare i tantissimi fan tanto del programma quanto di Alessia stessa, personaggio pubblico amatissimo e dal grande seguito. Noi non vediamo l'ora di ammirarla in tutta la sua bellezza in quello studio, voi?

Comments