Cristiano Ronaldo, il mistero della foto social: dubbi sul suo isolamento

Adjust Comment Print

CRISTIANO RONALDO Positivo, adesso rischia una SANZIONE, Juventus FURIOSA. Cristiano Ronaldo è infatti risultato positivo al test per il coronavirus. La società calcistica è furiosa per questo increscioso episodio, soprattutto perché hanno dato davvero un cattivo esempio: persone di tale calibro e notorietà non se lo possono permettere e devono risultare un modello per tutti.

Il titolo del club bianconero - scrive l'agenzia Reuters - è decisamente peggiorato dopo la notizia della positività al Coronavirus dell'attaccante Cristiano Ronaldo, per poi riprendersi parzialmente.

Schianto in galleria, muoiono tre cacciatori
Una volta messi al corrente i familiari i Carabinieri di Nuoro hanno diffuso i nomi delle vittime . I cinque uomini, di ritorno da una battuta di caccia, viaggiavano a bordo di una Land Rover.

Roberto Testi, dirigente della Asl di Torino, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel confermare il rientro di CR7 ha spiegato così la procedura che probabilmente verrà seguita dal calciatore: "Sì, mi risulta che Cristiano Ronaldo stia tornando". Parole che non sono passate inosservate sui social, dove in tanti hanno criticato la sorella del fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese per la sua posizione 'negazionista'. Ovviamente c'è da fare i conti con il regolamento Uefa, sulla base del quale per poter giocare contro il Barcellona il 28 ottobre, la Juventus dovrebbe inviare l'esito negativo del tampone almeno 7 giorni prima, ovvero il 21 ottobre.

Comments