Eva Hengel: "Guenda sta con un uomo separato"

Adjust Comment Print

Maria Teresa Ruta si trovava a letto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a spettegolare del più e del meno di quello che viene nella casa più spiata d'Italia. Pochi minuti fa, Guenda e Massimiliano si sono scambiati coccole ed effusioni sotto la coperta, e il gieffino si è lasciato andare a molti complimenti sull'estetica della Goria, lodandone le gambe e il fondoschiena e affermando che dovrebbe scoprire di più il suo copro.

Amatissima dai suoi tanti fan e seguaci, soprattutto in questo periodo in qui è l'opinionista del 'Grande Fratello Vip', Antonella Elia continua a lasciare tutti senza parole e ultimamente ha anche ritrovato l'amore. Tutto il contrario anzi, dal momento che la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ultimamente, aveva anche esternato un'intensa infatuazione verso il coinquilino Massimiliano Morra.

Giro d'Italia, Demare fa il tris in volata. Almeida sempre in rosa
Oggi tappa con ampi tratti nervosi prima di arrivare a Vieste: volata probabile, non del tutto scontata. La "guerra" è iniziata d'istinto così, spargendo energie su una strada che doveva essere tranquilla.

L'influencer si lamenta del fatto che alcuni personaggi, nella casa, sono evanescenti e non prendono parte alla vita in comunità. Quest'ultima, poco dopo la diffusione della presunta liaison, è intervenuta pubblicamente. Qualche giorno fa infatti è saltata fuori la moglie, o ex, di tale Telemaco per mettere in guardia Guenda e invitarla ad allontanarsi da suo marito e dalla sua famiglia. "Io so che lei ha chiarito subito con Telemaco, ma lui ha confermato di essere separato e libero di stare con Guenda". Sta con un ragazzo più grande, Telemaco. Sempre secondo la Henger a dicembre Guenda e Telemaco si sono messi insieme e lui ha annunciato di procedere con il divorzio. "L'ultimo saluto Guenda l'ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa".

Comments