Juventus, l’annuncio ufficiale: "Cherubini assume la carica di Director"

Adjust Comment Print

Si è svolta l'Assemblea degli Azionisti della Juventus.

La Juventus ha deciso anche una nuova struttura organizzativa che prevede la concentrazione delle proprie attività in due macro-strutture: l'Area Football, che avrà come managing director Fabio Paratici, e l'Area Business, che sarà guidata da Stefano Bertola (che pro-tempore sarà anche Chief Financial Officer). La stagione sportiva 2019/20 si è chiusa con una perdita pari a 89,7 milioni di euro (più del doppio rispetto ai 39,9 milioni di euro persi la stagione precedente), coperta tramite l'utilizzo dalla riserva da sovrapprezzo azioni.

Nuovo Dpcm, parla Conte: "Cercheremo di approvarlo già questa sera"
Anche di questo si deve tenere conto, ritenendo comunque importante il diritto delle Regioni a muovere con misure autonome. Se poi però c'è una festa privata tra quegli stessi ragazzi nel pomeriggio, rischiamo di vanificare tutti questi sforzi.

Piero Torri, firma de Il Romanista, ha detto la sua sulla situazione di Fabio Paratici a Teleradiostereo: "Se voleva continuare con Paratici, la Juve gli avrebbe offerto un rinnovo di contratto". Tutti coloro i quali hanno contratti federali, quindi con scadenza, sono in scadenza al 30 giugno dell'anno prossimo. "Chiamate il Ministero e fatevi spiegare cosa ha violato, io applico il Protocollo Federale per la Juventus. 154-bis del TUF. Federico Cherubini assume la carica di Football Director a diretto riporto di Fabio Paratici, che mantiene la responsabilità diretta della Prima Squadra".

Comments