Nuoto, Federica Pellegrini è risultata positiva al Covid-19

Adjust Comment Print

Su Instagram ha raccontato a cuore aperto questi momenti.

La nuotatrice è risultata positiva al tampone. "Ho appena ricevuto la brutta notizia - dice in un video, l'azzurra, visibilmente provata - oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l'esito è positivo".

La nuotatrice mostra tutta la sua frustrazione per la notizia della positività al COVID, che le impedirà di partecipare all'Isl, gare di nuoto di livello europeo.

Moto3, a Le Mans è grande Italia: doppietta Vietti-Arbolino
Al quindicesimo giro magia di Masia che in una curva sorpassa Arbolino , Binder e Arenas . Arbolino è sempre all'inseguimento di Masia , ma lo spagnolo è difficile da sorpassare.

Proprio qualche giorno fa agli inizi di ottobre, Federica Pellegrini è stata sorpresa insieme al suo allenatore Matteo Giunta in un ristorante stellato di Roma. Federica Pellegrini ha inoltre dichiarato che non vedeva l'ora di riprendere l'attività agonistica con regolarità.

La campionessa ha spiegato di aver dovuto interrompere la sessione di allenamento del mercoledì perché avvertiva dolori e mal di gola, e di essersi sottoposta giovedì pomeriggio a tampone, risultato poi positivo. Mi dispiace un sacco perché lunedì dovevo partire per l'ISL a Budapest cominciando a gareggiare, cosa di cui avevo bisogno. Mi dispiace veramente tanto, per me che avevo cominciato l'anno bene, che mi stavo allenando bene e non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale. "Ci si ferma di nuovo". Non so se ridere o piangere anche se si può vedere ho pianto fino adesso - confessa Federica Pellegrini via social - Adesso cercherò di prendere il lato positivo della cosa, anche se per adesso mi sfugge.

Comments