Sono triste e arrabbiato, spero di guarire al più presto

Adjust Comment Print

Anche il pilota di Moto GP si aggiunge all'elenco di personaggi famosi che sono stati colpiti dal Covid-19 in questa seconda ondata autunnale. Avvertiva sintomi ("mi sentivo particolarmente debole e avevo un po' di febbre") e s'è rivolto subito al medico per sottoporsi ai test così da verificare quale fosse la causa del malessere. Il secondo test di oggi invece ha dato esito positivo. "Questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene" ha scritto Valentino Rossi, sui suoi profili social.

Rossi si mostra pessimista anche sulle sue possibilità di esserci per la seconda gara il 25 ottobre prossimo.

Maria De Filippi, intervista a Domenica In: "Io, gelosa di Maurizio Costanzo"
A cominciare, appunto, dall'inizio della storia con Costanzo: "A Venezia, quando mi ha conosciuto, mi mise in imbarazzo ". Maria ha parlato di tantissime cose, ma l'aneddoto che ha catturato i fan è stato quello su Maurizio Costanzo .

"Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio - scrive Valentino Rossi sui social - è stato purtroppo positivo". Di sicuro i suoi fan lo hanno invitato a essere ottimista e fiducioso e a lui piacerebbe, però non ci riesce e si aspetta che salterà anche il secondo round ad Aragon. "Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo". Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. "Ora seguirò il consiglio del medico e spero solo di guarire presto".

Anche Valentino Rossi, il campione di Tavullia, nove volte campione del mondo e star della della MotoGp, positivo al Coronavirus.

Comments