Stasera in tv Grande Fratello Vip: novità, ospiti, anticipazioni

Adjust Comment Print

Non stavano, magari, parlando di chissà cosa, come asserisce Massimiliano, ma forse ci si starà ispirando al motto "prevenire è meglio che curare".

Tra relazioni finte, gossip non proprio limpidi, coming out e outing indesiderati, le vicende di Adua e Massimiliano hanno animato questo primo mese di reality. La giovane si trasferisce a Roma, cambiando nome: "Mi ha detto: "Mamma, sai, cambio nome, si usa fare così".

Al magazine diretto da Alfonso Signorini, la signora ha raccontato che nella sua seconda vita l'attrice siciliana a Milano aveva iniziato a studiare Teologia ed aveva conseguito dei voti alti. Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo rifiutasse.

Per quanto non si tratti affatto di una discussione - in precedenza c'era stato anche un abbraccio chiarificatore - l'incidente rappresenta una prima piccola crepa nel rapporto tra Adua e Dayane. Inoltre, per mantenersi Rosalinda ha fatto tutti i lavori possibili: cameriera, commessa, dipendente di rosticceria.

Gf Vip 5 concorrente gay: Signorini accontenta Tommaso Zorzi
Lo scopriremo solo nelle prossime settimane, quando il nuovo inquilino farà il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Ringrazio i dirigenti e gli addetti ai lavori dell'ospedale Casalpalocco che mi sono stati molto vicini.

"Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare". Lo sa benissimo e non voglio scendere nei dettagli. "Zorzi ha strappato dalla bocca di Rosalinda la parola gay, rivolta a Morra, in hotel prima di entrare nella Casa". Ha sofferto di anoressia, malattia che l'ha portata quasi al punto di non ritorno. La signora Patrizia ha smentito che suo figlio sia omosessuale.

La madre del 34enne, infatti, ha dichiarato al settimanale 'Chi': "Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo". Ora dare rispetto alle persone che ho fuori. Per questo motivo il gieffino non sottolinea la sua eterosessualità.

Dalila Mucedero ci ha tenuto a difendere Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip che, come anticipato, non è assolutamente a conoscenza di quello che si dice sul suo conto neri vari salotti televisivi e sicuramente, una volta che il suo percorso nella casa più spiata d'Italia sarà giunto al termine, dovrà fare i conti con quella che sarà un brutto impatto con il ritorno alla vita di sempre. Questa cosa ha toccato anche me.

Comments