"Uomini e Donne", Gianni Sperti contro Simone: "Sei proprio una me**a"

Adjust Comment Print

Giovanna Abate si è gettata a capofitto nella relazione con Sammy Hassan, dopo la scelta a Uomini e Donne. L'esterna che Gianluca de Matteis ha fatto con una corteggiatrice non è andata affatto bene. Ma fino a quel momento la potenza umana, sociale e politica di un coming out rimarrà inattaccabile.

Cosa ci riserva la puntata di Uomini e donne di oggi, giovedì 15 ottobre 2020? Oramai è un'evidenza che tra i due non scorra buon sangue. L'opinionista dirà mai la verità dietro al suo orientamento? Sperti è single, almeno in via ufficiale, da quando si è separato da la conduttrice Paola Barale. Sperti ha poi risposto alla polemica. Il primo si dice incuriosito da Chiara, una ragazza di Roma, il secondo invece da Veronica. Tutto nasce perché Gianni critica le frequentazioni di Aurora e lei lo "pizzica".

L'opinionista, infatti, ha ammesso di non aver gradito l'espressione di Aurora che, in una delle puntate precedenti della trasmissione di Canale 5, lo aveva offeso dicendogli "Non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minutI". Gianni ha dunque deciso di ritrattare il battibecco oggi in studio.

È arrivato il nuovo Dpcm sul coronavirus: ecco cosa contiene
Alle cerimonie come matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e funerali potranno partecipare non più di 30 persone. Mascherine: d'ora in poi è obbligatorio portare la mascherina in ogni luogo che non sia la propria abitazione.

"Un'offesa molto pesante. Come se io fossi uno che ne passi tanti ogni cinque minuti" ha dichiarato in studio a Uomini e Donne. Proprio così, quel 'tanti', pronunciato al maschile, ha letteralmente scatenato il web.

Detto che Sperti dovrebbe parlare eventualmente di coming out, e non di outing, chiedersi per quale motivo un eterosessuale non debba dichiarare la propria eterosessualità dovrebbe rientrare in una di quelle 10 inconcepibili frasi che andrebbero una volta per tutte cancellate dalla faccia della Terra. Il popolo di internet urla al coming out dell'uomo, ma non c'è niente di certo e le sue parole potrebbero essere state fraintese.

P.s Abbiamo capito che Queen Mary ha preso in simpatia Beatrice Buonocore dato che la interpella anche per chiedergli del meteo... l'ho presa in simpatia anche io, Marì, ma lei proprio non ci aiuta. Sono dunque tutti in attesa di scoprire che cosa ha da dire l'opinionista.

Comments