GF Vip, Adua Del Vesco vittima di stupro: il racconto

Adjust Comment Print

Non è un caso che alcuni dei coinquilini della casa si siano mostrati molto disponibili e comprensivi nei suoi confronti, tenendo in considerazione tutto quello che ha dovuto sopportare. C'è chi però con Tommaso aveva ancora dei conti in sospeso come per esempio Adua che in veranda dice la sua sull'inquilino e questa volta pare che qualcuno creda di più alle sue parole. Questa settimana, la Del Vesco ha potuto ripercorrere gli eventi più importanti della sua vita. L'attrice si è soffermata sull'anno 2004, quando è accaduto qualcosa di orribile. Un dolore profondo, che l'attrice ha portato dentro per anni: "Avevo solo 12 anni, ero una bambina e non dovevo subire quello che ho subito". Il suo viso angelico probabilmente attirava l'attenzione, secondo Adua. Ma attirò l'interesse della persona sbagliata, di cui lei si fidava profondamente. Ed ecco che a questo punto del suo racconto, la Del Vesco ha confessato di aver subito un abuso!

"Sono stata stuprata a 12 anni, e questo fatto ha condizionato tutta la mia vita e il rapporto con gli uomini".

Adua Del Vesco – meteoweek
Adua Del Vesco – meteoweek

Morra che io sappia non ha avuto alcuna relazione gay e se per questo nemmeno etero perché era completamente dedito al lavoro, e in quella Villa a Zagarolo lui sarebbe rimasto se non fossero sorte tutte quelle problematiche con Del Vesco e di conseguenza con i produttori. Ne ho parlato con mia madre solo tre anni fa. La Del Vesco ammette di avere dei ricordi un po' offuscati. Non rivela il nome della persona che abusò di lei, ma dichiara che si tratta di una persona che conosceva e che, quel terribile giorno, le diede un passaggio in macchina. Senza malizia e con ingenuità, accettò. Voleva proteggere la sua famiglia, ma questo è un errore. "Non l'ho denunciato ma ho un grande senso di colpa perché spero che non abbia fatto del male ad altre ragazze come me".

Una confessione davvero toccante quella di Adua, che questa sera Alfonso ha deciso di chiamare col suo vero nome, Rosalinda. Riguarda il periodo in cui ha sofferto di anoressia.

Coronavirus: 56 nuovi contagi nell'area pratese, positivo anche un neonato
Oggi, il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato i dati sui contagi aggiornati alla data del 10 ottobre . Nel rapporto odierno sono registrate anche 43 nuove vittime , due più di ieri, per un totale di 36.289.

Comments