Ballando con le stelle scoop: "Annullato tutto, violate le regole del Televoto"

Adjust Comment Print

Ecco cosa sta succedendo.

La quinta puntata di Ballando con le stelle, in onda domani, sabato 17 ottobre, si prospetta ricca di colpi di scena. Eliminati Antonio Catalani e Tove Villfor, dunque: la coppia, però, avrà la possibilità di rientrare in gara con il ripescaggio che avverrà fra qualche puntata.

Altra 'grana' a Ballando con le Stelle. Vistose anomalie che sono state riscontrate nel televoto.

Spareggio alquanto tumultuoso quello tra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca: come ricordato all'inizio della diretta di stasera di Ballando con le stelle dalla padrona di casa Milly Carlucci, i voti arrivati tramite i social durante la settimana sono stati annullati a causa di alcune irregolarità. Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore. La conduttrice Milly Carlucci ha voluto inviare un abbraccio virtuale a tutti i telespettatori vista la presenza dell'emergenza Coronavirus facendo sentire anche la presenza ad un suo collaboratore: "Vorrei rivolgere un pensiero personale alla famiglia di Ballando: un bacio e un abbraccio a Roberto, che è uno dei nostri grandi collaboratori e che sta passando un momento difficilissimo". La produzione tiene poi a precisare che nessuna anomalia ha invece interessato i televoti precedenti che si sono svolti con tutti i crismi della regolarità.

Roma, Friedkin abbandona il progetto 'Tor di Valle'. Addio al nuovo Stadio?
Apparso in bilico ad inizio campionato dopo alcuni colloqui esplorativi con Massimiliano Allegri , il tecnico giallorosso ha affrontato anche questo argomento.

Sempre nel comunicato si spiega che l'80% dei voti per Catalani/Villfor sono arrivate da Paesi esteri, in orari determinati e spesso di notte.

Il destino delle coppie è in mano alla decisione della produzione che ha specificato: "Al fine di garantire la correttezza nelle votazioni, assicurare la parità di trattamento tra i concorrenti, salvaguardare lo spirito di lealtà che contraddistingue da sempre Ballando con le stelle e dare il giusto peso alla reale volontà popolare, si è deciso di invalidare la votazione in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi".

Verrà successivamente comunicata la modalità in cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio. "Ad ogni buon conto verranno ulteriormente specificate, con apposita appendice al regolamento e nella nota integrativa, le disposizioni sulla correttezza del voto social, prevedendo altresì, per massima trasparenza, la pubblicazione dei risultati delle votazioni".

Comments