
Ecco cosa sta succedendo.
La quinta puntata di Ballando con le stelle, in onda domani, sabato 17 ottobre, si prospetta ricca di colpi di scena. Eliminati Antonio Catalani e Tove Villfor, dunque: la coppia, però, avrà la possibilità di rientrare in gara con il ripescaggio che avverrà fra qualche puntata.
Altra 'grana' a Ballando con le Stelle. Vistose anomalie che sono state riscontrate nel televoto.
Spareggio alquanto tumultuoso quello tra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca: come ricordato all'inizio della diretta di stasera di Ballando con le stelle dalla padrona di casa Milly Carlucci, i voti arrivati tramite i social durante la settimana sono stati annullati a causa di alcune irregolarità. Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore. La conduttrice Milly Carlucci ha voluto inviare un abbraccio virtuale a tutti i telespettatori vista la presenza dell'emergenza Coronavirus facendo sentire anche la presenza ad un suo collaboratore: "Vorrei rivolgere un pensiero personale alla famiglia di Ballando: un bacio e un abbraccio a Roberto, che è uno dei nostri grandi collaboratori e che sta passando un momento difficilissimo". La produzione tiene poi a precisare che nessuna anomalia ha invece interessato i televoti precedenti che si sono svolti con tutti i crismi della regolarità.
Roma, Friedkin abbandona il progetto 'Tor di Valle'. Addio al nuovo Stadio?
Apparso in bilico ad inizio campionato dopo alcuni colloqui esplorativi con Massimiliano Allegri , il tecnico giallorosso ha affrontato anche questo argomento.
Sempre nel comunicato si spiega che l'80% dei voti per Catalani/Villfor sono arrivate da Paesi esteri, in orari determinati e spesso di notte.
Il destino delle coppie è in mano alla decisione della produzione che ha specificato: "Al fine di garantire la correttezza nelle votazioni, assicurare la parità di trattamento tra i concorrenti, salvaguardare lo spirito di lealtà che contraddistingue da sempre Ballando con le stelle e dare il giusto peso alla reale volontà popolare, si è deciso di invalidare la votazione in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi".
Verrà successivamente comunicata la modalità in cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio. "Ad ogni buon conto verranno ulteriormente specificate, con apposita appendice al regolamento e nella nota integrativa, le disposizioni sulla correttezza del voto social, prevedendo altresì, per massima trasparenza, la pubblicazione dei risultati delle votazioni".
Comments