Covid, Merkel annuncia "nuove restrizioni" in Germania

Adjust Comment Print

Giuseppe Conte ha lasciato il consiglio europeo, giunto alla seconda giornata, per essere presente al funerale di Jole Santelli, presidente della Regione Calabria che è venuta a mancare la scorsa notte. Merkel ha fatto appello ai cittadini, in questa "fase decisiva e critica", affinché tutti aderiscano e seguano le regole. L'unico punto su cui non si è raggiunta l'intesa con i Laender è stato quello del divieto di pernottamento negli alberghi per persone in arrivo dalle aree a rischio del Paese.

Le Iene, Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: all'ultimo secondo salta la conduzione
Alessia , come ha spiegato Nicola Savino aprendo la puntata del 13 ottobre, non ha sintomi. Noi non vediamo l'ora di ammirarla in tutta la sua bellezza in quello studio, voi?

Sulle trattative con il Regno Unito la cancelliera tedesca ha detto che l'Europa vuole un accordo "ma dovra' prepararsi nel caso non sia possibile raggiungerlo". Merkel ha parlato anche di Brexit, clima e importanza degli enti locali. In Germania ieri è stato registrato - così come in Italia - il record di contagi da inizio pandemia, con un aumento di 6638 casi, 1500 in più del giorno precedente, e 33 decessi. Lo riportano i dati ufficiali.

Comments