Diabolik: rilasciato il primo teaser trailer del film dei Manetti Bros

Adjust Comment Print

È online il primo teaser trailer di Diabolik, l'attesissimo film dei Manetti Bros. tratto dal fumetto-cult delle sorelle Giussani. A interpretare il personaggio principale, Diabolik, è Luca Marinelli (molti lo ricorderanno dei panni dello Zingaro in Lo chiamavano Jeeg Robot). L'ispettore Ginko sarà invece interpretato da Valerio Mastandrea che non ha davvero bisogno di presentazioni. Ci saranno anche altri attori già protagonisti in alcuni film dei Manetti, come Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini.

"Uomini e Donne", Gianni Sperti contro Simone: "Sei proprio una me**a"
Il popolo di internet urla al coming out dell'uomo, ma non c'è niente di certo e le sue parole potrebbero essere state fraintese. Giovanna Abate si è gettata a capofitto nella relazione con Sammy Hassan , dopo la scelta a Uomini e Donne .

Tra i protagonisti Luca Marinelli (Diabolik) e Miriam Leone (Eva Kant). La pellicola è prodotta da Carlo Macchitella e Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema. Le riprese del film sono state effettuate in Emilia Romagna, in Friuli Venezia Giulia e in Valle d'Aosta. Le prime immagini ci portano negli anni '60 per scoprire il covo del ladro più inafferrabile di sempre e il volto dei protagonisti del nuovo film dei Manetti bros. In poco tempo raggiunse alte tirature arrivando a diventare un fenomeno di costume studiato da sociologi ed esperti di comunicazione.

Comments