Mara Venier compie 70 anni e annuncia: lascio Domenica In

Adjust Comment Print

Ad annunciare l'addio a Domenica In è stata proprio la conduttrice che, intervistata dal settimanale Oggi in occasione dei suoi 70 anni, ha confermato l'intenzione di abbandonare il programma.

Zia Mara in un'intervista fa un bilancio della sua vita, si racconta della soddisfazione ad essere nonna e a sentirsi chiamare con quelle due sillabe bellissime: "Non-na". Al punto tale che, durante una puntata di Domenica In, Venier si è lasciata andare a un simpatico siparietto nel corso del quale l'ha chiamato in diretta. E non dobbiamo dimenticare che è riuscita persino nell'impresa di ospitare Maria De Filippi in Rai e la sua intervista ha sbancato.

Ormai sembra essere ufficiale: nella prossima stagione televisiva Mara Venier non sarà più al timone di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno che ha portato all'enorme successo, contribuendo alla vittoria -sostanziale- negli ascolti tv e nella "guerra dello share".

COVID-19 - Ipotesi coprifuoco dalle 22:00. Decisione entro le prossime 48h
Ecco allora che, dopo l'intervento del premier Conte , si sta valutando una soluzione che possa tenere tutti dalla stessa parte. Un coprifuoco , con la chiusura dei locali alle 21 o alle 22 , e la Didattica a distanza per i ragazzi delle scuole superiori.

Poi la promessa al marito, compagno di vita e di un grande amore, Nicola Carraro: "Ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In". Mara Venier festeggia così i suoi primi 70 anni sulla copertina di Oggi in edicola.

La Signora della domenica ha parlato dell'esperienza di essere nonna, dichiarando: "Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Dall'anno prossimo sono tutta tua", ha svelato "zia Mara" che, a fine maggio, si congederà dagli studi di Viale Mazzini.

"Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d'orgoglio - ha detto lei -". La Venier ha due adorati nipoti: Giulio, 18 anni, figlio di Elisabetta Ferracini, Claudio, che 3 anni, figlio di suoi figlio Paolo Capponi.

Comments