Milan, Donnarumma su Calabria e Conti: "Si aiutano a vicenda"

Adjust Comment Print

Entrambi i club si sono rinforzati, ma noi siamo riusciti a fare un grande lavoro giorno dopo giorno trovando continuità e autostima.

Intervistato da Sky Sport, Gianluigi Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby di sabato. Non sono sorpreso. Abbiamo anche Conti, non bisogna dimenticarsi che è un grande giocatore, loro si aiutano a vicenda, questa è la cosa più importante. "Ora bisogna mostrare tutto questo e non vediamo l'ora di poter far vedere tutto il nostro valore".

Fontana: "Opportuno sospendere i campionati dilettantistici" VIDEO
Misure di contrasto a fenomeni sociali a rischio di contagio: Sono sospese le attività delle sale giochi , sale scommesse e sale bingo .

Lo scorso anno è andata male: due vittorie dell'Inter, 2-0 all'andata e 4-2 in rimonta al ritorno. "Sono ottimista, faremo una grande partita".

Il portiere del Milan a Sky Sport parla del derby di sabato: "Mi pesa non vincere da quattro anni, ora vogliamo riscattarci". Una notizia eccellente per un Milan che continua ad appoggiarsi sulle spalle del gigante svedese. Positività Ibrahimovic? Quando succedono queste cose c'è sempre un po' di preoccupazione, però l'importante che Ibra adesso è con noi. Siamo tutti contenti, ci dà una grossa mano ed è molto carico per questa partita. Sono molto ottimista e convinto che faremo una grande partita. "Vincere la stracittadina ci darebbe la consapevolezza giusta per affrontare al meglio il proseguo del campionato".

Comments