Coronavirus, Antonio Ricci ricoverato ad Albenga

Adjust Comment Print

Antonio Ricci è risultato positivo al virus e adesso si trova in ospedale. Il papà di Striscia la Notizia è stato ricoverato ad Albenga, sua città natale, in via precauzionale.

Al momento non si sa di più sulle condizioni di salute di Antonio Ricci ricoverato per Coronavirus.

Anche Striscia la notizia è stata travolta dal Covid19.

Gasperini: "Brutta gara, un campanello d'allarme. Ilicic unica nota positiva"
Allo stadio San Paolo, si sono sfidate due delle squadre che quest'anno promettono di dare più spettacolo: Napoli e Atalanta . Questa l'analisi del tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini dopo la brutta sconfitta del San Paolo.

Una decisione presa dopo aver manifestato i sintomi della malattia. Probabilmente nel corso della puntata di domani sera, lunedì 19 ottobre, del tg satirico Ficarra e Picone porteranno a conoscenza del pubblico che Antonio Ricci è stato ricoverato in ospedale per Coronavirus e sveleranno anche le sue condizioni di salute. Il programma Mediaset, arrivato quest'anno alla trentatreesima edizione, continuerà ad andare in onda regolarmente. Quando è stato possibile tornare alla normalità, anche loro l'hanno fatto. "L'anno scorso era 'La voce della resilienza', e dopo tutto quello che è successo è sembrato un'intuizione profetica".

Poi aveva spiegato che la nuova edizione di 'Striscia' è dedicata all'Insofferenza perché è simbolo del rifiuto per la mascherina, per i distanziamenti e per il tempo perso a seguire tutte le norme che cambiano di continuo. L'uomo è noto principalmente per essere il creatore di programmi molto importanti, tra cui è doveroso menzionare il tg satirico Striscia la notizia.

Nato nel 1950, Antonio Ricci è uno dei più talentuosi autori televisivi dl panorama italiano.

Comments