Gattuso in conferenza: "Juve? Abbiamo fatto di tutto per partire, siamo arrabbiati"

Adjust Comment Print

Gli azzurri schiantano 4-1 l'Atalanta segnando il poker nel primo tempo.

Ecco le sue dichiarazioni: "Mi sono voluta informare su questa vicenda e mi sono resa conto che c'è stata una violazione del regolamento, ma vorrei dire una cosa per quanto riguarda la società piemontese". Ma io sono il più incazz. di tutti. "Oggi abbiamo avuto dei problemi globali", ha concluso. "Che rimane sempre la squadra da battere". "Non mi aspettavo una vittoria del genere", ammette l'allenatore. Schierato spesso da Ancelotti come seconda punta nella scorsa stagione, Lozano è stato spostato da Gattuso in quelle zone di campo dove meglio può agire. Ho visto grande mentalità, gran voglia di conquistare la palla, tanta determinazione.

La frase incriminata è: "Spero che si trovi una soluzione, col protocollo e tutto, perché non bisogna lasciare che la classifica venga scritta dal Covid". I primi tre gol sono arrivati praticamente in rapida successione dopo che il Napoli era già andato più volte vicino al vantaggio.

Stasera in tv Grande Fratello Vip: novità, ospiti, anticipazioni
La giovane si trasferisce a Roma, cambiando nome: "Mi ha detto: "Mamma, sai, cambio nome, si usa fare così". Ha sofferto di anoressia, malattia che l'ha portata quasi al punto di non ritorno.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6.5; Di Lorenzo 6.5, Koulibaly 6.5, Manolas 6.5, Hysaj 6.5; Bakayoko 6.5 (dal 75′ Malcuit 6), Fabian Ruiz 7 (dal 83′ Demme); Lozano 8, Mertens 7 (dal 75′ Lobotka 6), Politano 7 (dal 60′ Ghoulam 6); Osimhen 7.5 (dal 82′ Petagna). Circa il suo ruolo da backup nell'attacco atalantino, Lammers è chiaro: "L'unica cosa positiva per me oggi è il secondo gol nelle ultime due partite (anche al Cagliari prima della sosta per le Nazionali, ndr), anche se è stato uno solo - chiude -".

Sui social la gioia di Aurelio De Laurentiis per la vittoria del Napoli e anche un pensiero sulla mancata trasferta di Torino: "Grandissimo Napoli!", scrive il presidente su Twitter. La Juve ora è un cantiere aperto, ho la sensazione che potevo andarmela a giocare tranquillamente.

Comments