Pirotecnico 3-4 tra Bologna e Sassuolo: neroverdi secondi da soli in classifica

Adjust Comment Print

Non ci resta che attendere il fischio di inizio!

La partita non viene trasmessa in chiaro. La diretta sarà garantita anche sul sito di Dazn e su dispositivi come tablet e smartphone scaricando l'app per iOS e Android.

Vedere Bologna Sassuolo Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta. E ora il Sassuolo è secondo in classifica e legittimato a sognare. La partita sembra indirizzarsi verso una vittoria del Bologna ma il Sassuolo non molla e prima accorcia le distanze con Duricic e poi pareggia con il solito Caputo.

QUI SASSUOLO - De Zerbi deve fare ancora a meno di Boga, in attacco spazio quindi al trio Berardi-Djuricic-Traore alle spalle di bomber Caputo.

Hickey e De Silvestri agiranno da esterni, Danilo e Tomiyasu confermati in difesa, Schouten e Svanberg titolari in linea mediana.

Coronavirus: terapie intensive sparite e caos test. Cosa non funziona
Dall'inizio dell'emergenza sanitaria - che ha portato in Basilicata alla morte di 38 persone - sono stati esaminati 87.691 tamponi, 86.375 dei quali sono risultati negativi.

Ballottaggi: Ayhan 55% - Chiriches 45%.

Dove vedere Bologna-Sassuolo, al Dall'Ara in programma il derby emiliano.

In casa Bologna si è inceppato Barrow, mentre il Sassuolo può contare su un Caputo caldissimo. Arrivato a gennaio dall'Atalanta, si era presentato con 8 reti nelle prime 14 partite, ma nelle ultime 7 ne ha realizzato uno solo. Noi ci difendiamo bene, il coraggio sta aumentando sempre di più, la qualità aumenta, anche la consapevolezza e l'ambizione. Mia moglie, per esempio, è stata con me 21 giorni e non si è infettata. A loro va il mio pensiero più grande.

Sinisa Mihajlovic sa bene cosa significhi convivere con problemi di salute importanti, Covid compreso, ma invita a non fare drammi anche in questa fase. Queste le parole del tecnico del Bologna. Dominguez invece è un giocatore che può ricoprire più ruoli. "I nazionali sono gratificanti per il Sassuolo-ha detto De Zerbi -".

ORSOLINI - "Penso che tutti noi nel nostro piccolo dobbiamo cercare di portare avanti le abitudini quotidiane, perciò credo che sia stato giusto cercare di far giocare le nazionali".

Comments