Serie A, festival del gol all’Olimpico: Roma batte Benevento 5-2

Adjust Comment Print

Quindi il bel pareggio all'Olimpico contro la Juventus, due a due il risultato finale, infine, la prima vittoria stagionale, il match di due settimane fa della Dacia Arena contro l'Udinese (zero a uno al novantesimo, gol di Pedro). Insomma una squadra che non bisognerà assolutamente sottovalutare. A portare in porto Fonseca è il trio offensivo (Pedro, Mkhitaryan e Dzeko), bravi a trovarsi negli spazi ed a dialogare tra di loro, sfruttando al massimo tutta la qualità che hanno nei loro piedi. Nel secondo tempo al 55' Il Benevento pareggia i conti con Lapadula. Caprari e Iago Falque nel ruolo di trequartisti.

ROMA (3-4-2-1) Mirante 7; Ibanez 5 (Kumbulla sv), Cristante 6,5, Mancini 6.5; Santon 5,5 (Bruno Peres 6), Pellegrini 6,5, Veretout 6 (Villar 7), Spinazzola 6; Mkhitaryan 7, Pedro 8 (Carles Perez 7); Dzeko 7,5 (Mayoral sv). All.

L'intervista doppia a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
E così gli autori del Grande Fratello hanno voluto informare gli inquilini. "Io e Elisabetta Gregoraci abbiamo avuto rapporti intimi, anche dopo che la storia con Flavio Briatore è iniziata".

Inzaghi riproporrà il consueto schieramento: Montipò tra i pali, linea difensiva formata da Maggio, Glik, Caldirola e Letizia, Ionita e Dabo in mediana e Schiattarella in cabina di regia, Iago Falque e Caprari sulla trequarti a supporto dell'unica punta Lapadula.

Comments