Tuttosport - Pirlo non lo fa entrare: sfogo di Dybala con Paratici

Adjust Comment Print

La Juventus non ha di certo fatto una bellissima figura sabato sera quando, a fatica, ha pareggiato 1 a 1 a Crotone, in uno Scida che si è rivelato incredibilmente più complicato di quanto si pensasse.

L'alterco tra il numero 10 della Juventus e Fabio Paratici avrebbe avuto toni piuttosto accesi. Qualche anno fa La Joya non diede la mano ad Allegri dopo una sostituzione contro il Sassuolo. In queste prime partite di campionato Dybala non ha giocato nemmeno un minuto. Dybala avrebbe manifestato al ds bianconero insoddisfazione per il mancato ingresso in campo.

Mara Venier compie 70 anni e annuncia: lascio Domenica In
E non dobbiamo dimenticare che è riuscita persino nell'impresa di ospitare Maria De Filippi in Rai e la sua intervista ha sbancato.

La giornalista Fabiana Della Valle in un suo tweet si interrogava sulla questione relativa a Paulo Dybala, secondo la giornalista portare l'attaccante argentino a Crotone senza poi utilizzarlo non aveva molto senso, e sotto quel post c'era il like di Paulo Dybala stesso, like che è stato poi tolto dallo stesso giocatore.

La giornalista si è anche chiesta se non avesse più senso lasciare il centravanti a Torino per lavorare: "Se non era in condizioni di giocare, non era più logico lasciarlo a Torino ad allenarsi?".

Comments