Nina Zilli positiva al Covid: "Forse l'ho preso al ristorante"

Adjust Comment Print

Lo ha confessato la stessa cantante sul suo profilo Instagram in una serie di stories in cui ha raccontato anche come potrebbe essere stata contagiata.

Intanto l'ennesima positività che ha colpito un personaggio pubblico è quella di Nina Zilli, nome d'arte di Maria Chiara Fraschetta.

La Zilli ha dichiarato che, probabilmente, si è contagiata durante una cena tra amici in un ristorante dove nessuno indossava a mascherina. Credo che questi esametti siano un po' ballerini. Bisogna sempre stare molto attenti, tenendo sempre d'occhio il termometro dei contagi: "quello che è sicuro quando i contagi sono bassi può essere meno sicuro quando i contagi sono alti".

La Roma dilaga nel finale, battuto il Benevento 5-2
Il Beneventopassa con Caprari al 5′, il tiro dell'ex giallorosso deviato mette fuori causa Mirante . Dzeko e i suoi reagiscono e Pedro avvia e conclude una bella azione partita dalla metà campo.

Poi ha proseguito: "Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv". Che ha poi continuato: "Ho sempre fatto i test, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato". Nina si è anche sottoposta spessissimo a tamponi e sierologici, ma tutto questo non è bastato, a quanto pare. Anche con il Covid Nina non perde mai il suo sorriso. E' dispiaciuta Nina, forse anche preoccupata. Io (se non fossi già in quarantena come sono ora) per come sono fatta preferisco piuttosto sacrificare dei momenti sociali. Dopo la confessione, Zilli ha messo in guardia tutti coloro che la seguono sui social: "Non andate in luoghi chiusi affollati, vi consiglio di dismettere la vita sociale nelle prossime settimane".

Infatti la donna ha invitato tutti ad evitare il più possibile di fare vita sociale, almeno per qualche tempo: "Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo posso giurare, eppure va oltre il nostro controllo" ha detto la Zilli.

Comments