Tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone c'è più di un’amicizia

Adjust Comment Print

C'è bisogno di risposte ed è chiaro che Alfonso Signorini dovrà indagare a fondo nella faccenda con qualche domanda mirata che faccia uscire la vera realtà dei sentimenti di Elisabetta: il cuore della Gregoraci batte ancora per Rio o Pierpaolo è riuscito a farsi spazio?

La vita privata di Elisabetta Gregoraci continua a tenere banco grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Anche la storia di una delle coppie più invidiate dello showbitz è una favola di cartone?

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo la ricostruzione dell'ospite di Live-Non è la d'Urso, Elisabetta avrebbe posto fine alla loro relazione dopo che lei aveva già ufficializzato la frequentazione con Briatore, confessando di aver stretto un accordo con l'imprenditore.

Pirotecnico 3-4 tra Bologna e Sassuolo: neroverdi secondi da soli in classifica
Dominguez invece è un giocatore che può ricoprire più ruoli. "I nazionali sono gratificanti per il Sassuolo-ha detto De Zerbi -". La diretta sarà garantita anche sul sito di Dazn e su dispositivi come tablet e smartphone scaricando l'app per iOS e Android.

Ci siamo conosciuti nel 2001: lei fece un servizio fotografico per me e da allora siamo andati avanti fino al 2007. Si parlerà, inoltre, di due rapporti: quello madre-figlia tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria e quello tra amici di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Dirette passate inosservate ieri ma che hanno un valore oggi, un valore diverso. I quattro concorrenti sono stati scelti dal pubblico come immuni, pertanto gli altri gieffini non hanno potuto votarli.

Dopo la forte discussione tra i diretti interessati con tanto di minaccia di denuncia da parte del figlio di Alba Parietti, a mostrarsi notevolmente infastidita da certi atteggiamenti è stata anche Elisabetta Gregoraci. In un momento di rabbia, la showgirl calabrese ha dichiarato la sua intenzione di lasciare la casa più spiata d'Italia, confermando: "Preferisco tornare da mio figlio". Invece di 2/3 giorni rimaste 10 giorni. Io non ho mai letto il contratto, ma Briatore sapeva che noi stavamo insieme.

Comments