Verona-Genoa 0-0 di Serie A in diretta live: occasione per Pandev

Adjust Comment Print

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Genoa, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric, ha parlato anche di Nikola Kalinic e del suo arrivo nelle ultime ore di mercato: "Abbiamo puntato su Kalinic negli ultimi due o tre giorni, gli attaccanti che cercavamo non sono arrivati: per noi è stata una grande occasione, non una pazzia".

Già per la porta potrebbe esserci un dualismo più che logico. Proabilmente il reparto messo meglio è la difesa ed anche per questo Maran potrebbe variare il modulo passando dal 3-5-2 al 4-4-2. Qui i giocatori sono contati: Badelj e Rovella sono praticamente certi poi ci sono anche i recuperati Melegoni, Behrami, Zajc e Radovanovic che però hanno pochi allenamenti sulle spalle oltre ai giovani Czyborra e Steeve Ebongue. Shomudorov è favorito su Scamacca, l'uzbeko giocherà al fianco di Pandev. In avanti c'è il dubbio Kalinic, non è al top e dovrebbe lasciare il posto a Favilli.

Coronavirus: terapie intensive sparite e caos test. Cosa non funziona
Dall'inizio dell'emergenza sanitaria - che ha portato in Basilicata alla morte di 38 persone - sono stati esaminati 87.691 tamponi, 86.375 dei quali sono risultati negativi.

CENTROCAMPISTI: 8 Lazovic, 14 Ilic, 16 Terracciano, 19 Rüegg, 20 Zaccagni, 26 Vieira, 61 Tameze.

Comments