Coppie Temptation Island 2020, un mese dopo: colpi di scena

Adjust Comment Print

Nunzia, la single protagonista di "Temptation island 2020". Nella puntata finale, dopo gli ultimi falò di confronto, come di consueto i fidanzati e le fidanzate sono stati intervistati per capire cosa è accaduto a un mese di distanza dalla fine delle registrazioni. Il suo compagno non ha pero' mollato la presa e ha tentato di contattarla una volta fuori dal programma.

Carlotta e Nello sono usciti insieme dal villaggio di Temptation Island 2020 e, un mese dopo, lui le ha regalato l'anello di fidanzamento. La 30enne racconta che durante il mese trascorso ha sentito e visto il giovane campano. Carlotta: "Tu non ti innamoreresti neanche di un cane!". I due passano quindi a vedere i video con protagonista Carlotta. Da un anno e mezzo pare che qualcosa non funzionasse più nel rapporto, ma il sentimento li ha tenuti uniti. Carlotta prende tempo, ma Nello sembra sicuro di volerle fare la proposta al più presto. Dopo un acceso batti e ribatti Alessia Marcuzzi ha rivolto loro la fatidica domanda e, mentre Alberto ha dichiarato immediatamente di voler uscire senza la sua fidanzata, Speranza ha dichiarato che, seppure la testa gli diceva di uscire sola il cuore gli diceva di uscire con Alberto. Pare che lui abbia capito in cosa ha mancato e ha ammesso i suoi errori, con l'intenzione di rimediare. Nonostante il tradimento la fidanzata ha convinto Amedeo a riprovarci. Loro hanno capito gli sbagli commessi e ora sono pronti a vivere una nuova giovinezza sentimentale. Beh, chiamatemi malpensante ma la mia idea è che Sofì sia un'altra alla Alberto e Gennaro e dopo essere stata spernacchiata in coro da tutta Italia abbia deciso di preservare le apparenze e di riscattare la sua immaGGGGine con questa storia della pausa (che, guardate un po', secondo me si concluderà con una riappacificazione) quando in realtà non avrà mai smesso di dipingersi la scritta 'Welcome' sulle spalle e farsi calpestare dal fidanzato che AmATroPpO, passo e chiudo.

Sapeva che in un momento come quello avrebbe dovuto lasciarla stare, ma Alessia lo invogliava a tentare e ritentare per convincerla. "Ci si rivede a Napoli". "Mi sono resa conto che non si può amare per due" dice Sofia intervistata nella stanza da Alessia Marcuzzi "Ho pensato che la miglior cosa è quella di avere del tempo". Ovvio, quando si vedono Carlotta è agguerritissima, sfacciata e irresistibile; ma è ancora cotta. A un tratto Nello ha chiesto di parlare da solo con Carlotta e Alessia ha acconsentito. "Ti dico senza perché sono coerente con il percorso che ho fatto.", conclude Alberto.

Ricciardi: "Fare subito lockdown mirati per avere un Natale normale"
Perché, quando tu hai una città che ha già migliaia di casi, significa che sei alla vigilia di una pressione enorme sui tuoi sistemi sanitari e questo lo devi evitare. "Penso che alcuni lockdown mirati vadano fatti subito , senza aspettare Natale ".

A tal proposito, le sorprese e le lacrime non sono mancate mentre, per questo finale davvero speciale, come noto le coppie in gioco rimaste sono due. "Usciamo, ma a distanza", ha detto Carlotta.

Sei fan di Temptation Island? La coppia sta ancora insieme, complice la fiducia e il rispetto ripreso, lo stesso che sembrava andare perduto. La sera dopo il falò erano entrambi demoralizzati.

Un mese dopo la situazione non si è smossa, anzi. Nello è andato a casa di Speranza e hanno avuto un duro confronto. Poi è il turno di Carlotta e Nello e la coppia confessa ad Alessia di aver superato tutti gli ostacoli. Queste la parole che Gennaro avrebbe rivolto ad Anna, poco dopo la fine del programma.

Comments