Federica Pellegrini, aggiornamenti sulle condizioni di salute: ci sono novità

Adjust Comment Print

"Bad news di questa mattina, anche mia mamma ha i sintomi del Covid", ha spiegato la "Divina".

Federica Pellegrini in un nuovo aggiornamento sulla sua quarantena, il quarto giorno dopo aver scoperto di essere positiva al Covid-19. Ma ha i sintomi da stamattina, domani farà il tampone e di sicuro sarà positivo. Però ho la spina dorsale a pezzi perché sono sempre sdraiata.

Milan, Donnarumma su Calabria e Conti: "Si aiutano a vicenda"
Il portiere del Milan a Sky Sport parla del derby di sabato: "Mi pesa non vincere da quattro anni, ora vogliamo riscattarci". Intervistato da Sky Sport , Gianluigi Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby di sabato.

"Ha mal di testa, febbre a 37.4 e tanti dolori". "La cosa buona è che io orsa sono in grado di darle una mano e avendolo già fatto ho gli anticorpi e posso starle vicina, ovviamente con tutte le cautele del caso". Poi l'appello rivolto ai più giovani: "Ragazzi, questa malattia si attacca con una facilità incredibile che io non immaginavo proprio, nonostante le precauzioni". "Gusto e olfatto non li ho ripresi - ha raccontato la campionessa - ma per quello mi hanno detto che ci vorrà tanto tempo. Ieri ho fatto anche l'ecografia ai polmoni e sono ok, era la cosa che mi preoccupava di più".

Comments