Elisabetta Gregoraci sta con Stefano Coletti, ecco le prove: Pierpaolo Pretelli "chiude"

Adjust Comment Print

Alfonso Signorini ha chiesto a Elisabetta in merito a un certo Stefano di Montecarlo e lei ha ammesso di conoscerlo.

Andrea Zelletta nei guai, l'ex tronista che al momento si trova all'interno del Grande Fratello Vip è stato accusato da una sua vecchia conoscenza di aver tradito Natalia che ha incontrato proprio ieri.

Elisabetta Gregoraci ha confidato a Pierpaolo Petrelli al Grande Fratello Vip di non aver avuto una vita facile, in quanto molte persone che si sono avvicinate a lei si sono finte amiche e poi l'hanno venduta al mondo esterno o si aspettavano di poter ricavare chissà cosa dalla loro relazione, ma non solo.

Dayane Mello e Stefano Sala
Dayane Mello e Stefano Sala

Tanto che io sapevo che sarebbe passato quell'aereo ancor prima che passasse, perché a Monaco tutti sanno di questa storia, compreso questo linguaggio del corpo che lei ha per comunicare all'esterno con lui.

Il primo a parlare è stato Tommaso Zorzi che ha detto: "Ho voglia di avere un rapporto intimo". "Se dovessi uscire (cosa probabile, visto che è in nomination con Maria Teresa Ruta e Elisabetta Gregoraci, ndr) non ti voglio mai veder piangere, fai parte della mia famiglia ormai e ci sarò sempre", conclude la Mello. Le chance di Pierpaolo Pretelli si riducono dunque al lumicino? Interrogata sulla questione da Alfonso Signorini, l'ex moglie di Flavio Briatore ha precisato: "Sono per i miei amici, ce ne sono tanti". "Non so neanche perché abbia deciso di trincerarsi dietro una non verità che il pubblico chiaramente coglie perché si capisce che non è vera e quando Pretelli l'ha messa alle strette chiedendole se fuori ha qualcuno, anche di fronte alle sue lacrime è riuscita a svicolare". I due dopo un lungo confronto e diversi abbracci, hanno ritrovato la serenità.

Nina Zilli positiva al Covid: "Forse l'ho preso al ristorante"
Io (se non fossi già in quarantena come sono ora) per come sono fatta preferisco piuttosto sacrificare dei momenti sociali. Poi ha proseguito: "Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv".

Comments