Gf Vip, triangolo amoroso: coinvolte Maria Teresa Ruta e sua figlia Gaunda

Adjust Comment Print

Anzi, più che un fidanzato un vero e proprio amante.

Il Grande Fratello Vip regala ancora una volta tante emozioni. Il loro è un rapporto tormentato che solo ora si è rasserenato.

Matilde Brandi è una nota soprattutto per essere una nota showgirl e ballerina, oggi è all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'; la Brandi è la compagna di Marco Costantini e i due hanno due splendide figlie, gemelle, che si chiamano Sofia e Aurora.

Settimana scorsa Guenda Goria è stata una delle protagoniste indiscusse del GF Vip, quando Alfonso Signorini in diretta l'ha aggiornata sui gossip che nei vari salotti televisivi stavano venendo fuori sul suo conto. "Guenda ha una percezione un po' sbagliate delle cose, Roberto è rimasto nell'ombra fino a quando lei non ha compiuto diciotto anni e lui mi ha aiutato ad organizzare la festa".

Ma nel nuovo appuntamento con il reality mamma e figlia vengono messe di fronte al loro passato, alla storia della loro famiglia.

Telemaco Dell’Aquila, presunto fidanzato di Guenda Goria: “La mia ex fumantina, ma siamo separati”
Matilde Brandi, appello ai suoi ammiratori | Ora rischia al GF Vip – FOTO

Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria grazie ai quali, sin da piccola, è stata sempre al centro dei riflettori nel mondo dello spettacolo. Una serie di dolori che ha colto nel profondo Guenda, che ha dovuto crescere da sola assieme al fratello.

La decisione di Maria Teresa è stata particolarmente sofferta dai due ragazzi che sono cresciuti forti e con principi saldi, ma con un atteggiamento quasi freddo nei confronti della madre.

Antonella Elia, visibilmente provata dal racconto di Guenda, decide di prendere parola.

Guenda ha poi voluto chiarire ciò che ha provato in tutti questi anni con molta delicatezza, raccontando come i suoi genitori hanno pensato di più a loro stessi e alla loro felicità. Se ci stanno riprovando ben venga... Intanto nella Casa, Guenda Goria si è avvicinata pericolosamente all'attore Massimiliano Morra. Da donna ti capisco, da figlia faccio fatica.

" Le hai tolte tutte". Maria Teresa è addolorata e commenta: "Vabbè non sono un esempio di madre". Nel corso di una chiacchierata con Stefania Orlando, la gieffina si è difesa dall'accusa di avere rovinato una famiglia. "Le mie fragilità derivavano da lì".

Federica Pellegrini, aggiornamenti sulle condizioni di salute: ci sono novità
"Bad news di questa mattina, anche mia mamma ha i sintomi del Covid ", ha spiegato la " Divina ". Ieri ho fatto anche l'ecografia ai polmoni e sono ok , era la cosa che mi preoccupava di più".

Comments