Napoli, anche l'Europa League può diventare d'oro

Adjust Comment Print

Sappiamo i sacrifici che abbiamo fatto nella passata stagione, giocare in Europa è importante per tutti. Ora l'intero gruppo si è trasferito all'Hotel Britannique, sede del club olandese Rino Gattuso prova però a concentrarsi sulla gara: "Per noi l'Europa League è un obiettivo, siamo stati fortunati ad andare alla fase a gironi direttamente con la vittoria della coppa Italia e vogliamo passare il turno". "Non cambierà 9-10 giocatori, in Europa League non faremo tanto turnover".

"C'è timore e preoccupazione fra noi per la situazione dei contagi dell'Az Alkmaar, così come era avvenuto prima della partita con il Genoa, ma è lo stesso timore che abbiamo quando usciamo fuori da casa nostra". "Il nostro obiettivo è sempre mandare in campo la migliore squadra possibile". "Assolutamente no, anche perché si gioca ogni tre giorni e ci sarà spazio per tutti".

Nina Zilli positiva al Covid: "Forse l'ho preso al ristorante"
Io (se non fossi già in quarantena come sono ora) per come sono fatta preferisco piuttosto sacrificare dei momenti sociali. Poi ha proseguito: "Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv".

"Sì, le mie scelte saranno più difficili".

Tornando al campionato, sono tanti coloro che vedono il Napoli in lotta per lo Scudetto. Io spero di avere sempre la difficoltà di scegliere. Però Insigne è stato fermo 20 giorni e deve mettere benzina nelle gambe. "Durante la settimana bisogna lavorare con serietà, se vuoi fare un certo calcio serve appartenenza e passione". In questo momento la squadra si allena con grande entusiasmo e riesce a far fatica con grande serenità.

Comments