Serie A, a Napoli sprofonda l'Atalanta: poker dei partenopei

Adjust Comment Print

Le marcature le apre Lozano, che segna da pochi passi il momentaneo vantaggio al minuto 23. Dopo 4 minuti lo stesso Lozano raddoppia con un destro a giro sul secondo palo. A chiusura di primo tempo il clamoroso gol di Osimhen: rinvio di Ospina e il neo acquisto controlla al limite e piazza il rasoterra che batte Sportiello. Nella ripresa gli orobici hanno realizzato il gol della bandiera con Lammers.

"FC Internazionale Milano ha svelato oggi il nuovo pullman nerazzurro, che accompagnerà la prima squadra in giro per l'Italia e l'Europa nel corso della stagione sportiva 2020/21". Dietro quella scelta ci sarebbe stata - secondo alcuni - una forma di depressione, altri hanno parlato di problemi familiari del calciatore. Ho visto grande mentalità, gran voglia di conquistare la palla, tanta determinazione. "Peccato che io e l'Atalanta oggi siamo riusciti a segnare solo una rete".

Mi chiamo Francesco Totti, il documentario arriva al cinema
Totti è il protagonista della Festa del cinema di Roma nonostante la sua assenza, dovuta alla recente scomparsa del padre. Quindi, oggi, per quanto la sua presenza sarebbe stata celebrativa, di fatto non aveva più molto da dire.

La nuova livrea si contraddistingue invece per la continuità dell'alternanza del nero e del blu lungo le fiancate e sul tetto, e per la presenza del crest e logotipo Inter in bianco a tutta altezza. La Juventus è la squadra da battere, ma in questo momento è un cantiere aperto. "Ecco, Rino non ha fatto altro che spostare il suo raggio d'azione e restituirgli l'habitat". Noi alle 18:55 eravamo sul pullman, pronti a partire.

Comments